per i PROPRI post le funzionalità di privacy ci sono, pero diciamocelo che molta gente o non sa o vuole appunto "apparire".
Forse io stesso anche, ma più che apparire è diciamo quando scrivo qualcosa scegliere "chi" vuoi che tu lo legga.
per i PROPRI post le funzionalità di privacy ci sono, pero diciamocelo che molta gente o non sa o vuole appunto "apparire".
Forse io stesso anche, ma più che apparire è diciamo quando scrivo qualcosa scegliere "chi" vuoi che tu lo legga.
Beh essere felici e' parolone... infatti alla fine non ce l'ho fatta e mi sono cancellato...
Guarda inizialmente cercavo di mettermi invisibile, ho cercato di fare di tutto informandomi anche in rete tipo qui...
Ma alla fine ogni volta che entravo non c'era nulla da fare.. indovinate chi mi contattava? La mia ex... tanto vale chiudere proprio il profilo no?
Ultima modifica di Holly; 19/12/2016 alle 15:56 Motivo: no link
sei serio?
Sento odore di SPAM
Comunque altro che tutti felici, a me pare il muro del pianto certe volte
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Beh dipende.
Perché magari non a tutti si vuole rivelare il tutto. E uno dice beh, allora limita il pubblico a cui vuoi "far vedere"
Ma quanti veramente usano le liste? Quindi lo mettono su "amici" o addirittura "pubblico" e questo fa si che un certo punto di vista lo si usi come "diario" personale, la cosa incoerente che è "semipubblico"
Quello che è importante, che l'essere umano spesso ha solo bisogno di un orecchio amico con cui potersi sfogare, tutto qui.