Originariamente inviata da
Hulk
diciamo che ultimamente con la privacy stanno facendo un bel pò di cazzate effettivamente.. tipo mi sembra assurdo che se metto mi piace a un post o addirittura commento su un gruppo tutto appaia sulla bacheca degli amici.. probabilmente se sei un pò smanettone nelle impostazioni riesci a risolvere qualcosa.. non lo so.. però sicuro fanno di tutto per invaderla effettivamente.
per quel che riguarda le persone invece.. dal momento che metti su una foto sai che tutti i tuoi contatti possono vederla..
conviene essere restrittivi sui contatti.. io per dire non aggiungo nemmeno gente che conosco solo online.. altri aggiungono sconosciuti a raffica.
tecnicamente tutto ciò è possibile anche su questo forum.. quindi se il problema è facebook non ha nemmeno senso stare qui, visto che pure qui puoi mettere stati, foto, notizie e quant'altro.
- - - Aggiornamento - - -
si esatto.. prima se andavo in vacanza le foto le facevo lo stesso.. sbattimento di portare la fotocamera, arrivare a casa per scaricare le foto, stamparle e metterle su album e poi farle vedere agli amici.. adesso con 2 clic ho condiviso (se voglio, nulla è obbligatorio) e soprattutto ho le mie foto sempre a portata di mano.
organizzare partite di calcetto una volta ti costava 20 euro solo di telefonate
adesso con due clic organizzi partita e pure dopopartita al pub!