Quante bottiglie di vodka svuotate in compagnia davanti ai film di tarantino. Però preferisco il buon vino bianco, o al limite un caffè e poi un sigaretto che lascia un sapore divino in bocca.
Quante bottiglie di vodka svuotate in compagnia davanti ai film di tarantino. Però preferisco il buon vino bianco, o al limite un caffè e poi un sigaretto che lascia un sapore divino in bocca.
Vino rosso o vino bianco @Holly?!
- - - Aggiornamento - - -
Caffè + sigaretta piace pure a me, yo
@Jean Grey qualche giorno fa comprai le Dunhill rosse, accorgendomi troppo tardi che erano slim (filtro minuscolo, sigarette sottile ai limiti del millimetro).
Il tabacco probabilmente non è neanche malvagio, ma in quel formato non sono assolutamente godibili sia perché "non tirano" sia perché è difficile capirne il gusto, tralasciando il fatto che spendi 5,30 euro per delle sigarette che magari contengono 1/4 del tabacco che è presente nelle altre sigarette, con un filtro che occupa metà sigaretta.
L'unica cosa positiva probabilmente è il pacchetto..
Sì, e io mi sono reso conto dopo che erano le slim e non quelle normali. Però mi hanno detto che vendono solo quelle slim, quindi non saprei sinceramente..
Primo alcolico al pub a 16 penso, primo alcolico nella mia vita... boh! In casa davanti ai genitori da un paio d'anni, forse tre.
Fumare il vizio l'ho preso a 17 anni, poi ho alternato a periodi in cui smettevo e riniziavo. Davanti a mia madre ho cominciato a fumare da tre/quatto d'anni, quando si è rassegnata all'idea.
Comunque d'estate tendo a bere di più. D'inverno bevo solo alle cene con gli amici e una birretta a cena la sera quando voglio rilassarmi a casa se non esco, ma capiterà una volta a settimana