Io non ho mai fumato e bevo pochissimo. Non disdegno, al massimo, uno spritz o un bicchiere di vino durante gli aperitivi o al massimo una birra, ma non ho questa "grande passione" per gli alcolici.
Io non ho mai fumato e bevo pochissimo. Non disdegno, al massimo, uno spritz o un bicchiere di vino durante gli aperitivi o al massimo una birra, ma non ho questa "grande passione" per gli alcolici.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho cominciato a fumare intorno ai 14 anni e verso i 20 finivo un pacchetto anche in meno di 24 ore,le ho provate più o meno tutte, ora però è da qualche mese che ho smesso u.u
Gli alcolici li amo quasi tutti, infatti bevo troppo e troppo spesso... la birra non mi fa impazzire, il vino invece lo amo (preferisco il rosso al bianco). Poi, vabbé, adoro il Rum.
Se vendono vuol dire che qualcuno le fuma, io ad esempio non capisco chi mangia la cioccolata fondente e schifa quella bianca perché non la considerano vera cioccolata mentre quella fondente sì, però si esaurisce più spesso di quella fondente, secondo me significa che in realtà viene apprezzata di più quella bianca, ma in ogni caso a qualcuno quella fondente piace e continuano a venderla.