Raga mi togliete una curiosità?
Su quali altri forum siete attivi oltre a questo?
Raga mi togliete una curiosità?
Su quali altri forum siete attivi oltre a questo?
Personalmente nessuno...per un periodo relativamente breve (poco meno di un anno) frequentai anche un forum "concorrente" di questo, ma poi ha perso gran parte dell'utenza e anche la piattaforma informatica su cui si poggiava, e di fatto è morto. Questo è l'unico che abbia mai effettivamente infestato in maniera costante dall'iscrizione a oggi.
Io avevo cercato un altro forum ma l'utenza media era da "buongiornissimooo kaffèeeee?" come stile, ho lasciato perdere dopo pochissimo.
Prima di sposarmi mi ero iscritta a un forum a tema, c'erano praticamente solo donne. Cin la scusa che in una sezione c'erano gli argomenti divisi per mese di matrimonio, ho fatto amicizia con diverse ragazze, ci si trovava anche per andare a vedere le spose del forum che vivevano in zona, ma dopo i matrimoni ci si è sentite meno e ho mollato il forum, anche perché se, durante i preparativi, hai motivo di conversare, una volta sposate ci si annoia a parlare solo di vestiti e bomboniere.
Iscritto a due forum di settore, ma ne frequento solo uno, oltre a questo.
È una cosa che ho sempre voluto fare giusto x vedere altrove come funziona..ma non saprei. A parte qualche forum a tema su cui faccio un salto qua e là nulla
In altri forum, a meno che non siano molto poco popolati, è molto diverso da qui, il partito bulli non si riesce proprio a formare, sarà anche che i moderatori sono di più, ma non si confonde il bullismo con il sarcasmo, alla minima intenzione di sfottò partono subito i richiami, se invece sono forum di 3-4 gatti l'admin stesso pratica bullismo e nonnismo non lasciandoti passare liscio un errore di utilizzo del forum.
Questo,e due di cui leggo i manga.
Solo questo.
Mi ero iscritta a un altro forum ma ha avuto vita breve.
io solo a questo adesso. diversi anni fa ero iscritto al forum italiano di city hunter su forumcommunity, ne ero diventato anche moderatore, poi si è spostato su un gruppo facebook, ma ormai non ci sto più dietro, anche perchè è diventato tutta altra cosa rispetto a cosa era prima