Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Hulk merdeuil si sta già innamorando di te. merteuil è vocativo o è il soggetto? cioè stai dicendo a lei che io mi sto innamorando, o stai dicendo a me che lei si sta innamorando?
Originariamente inviata da Federico10 mi fa schifo quel succo bevo molto succo di pesca. tipo un litro ogni giorno. ho trovato uno più buono dei soliti. dovete cercare quello concentrato. la marca è solevita Roba dei supermercati tedeschi Lidl, ti odio! Sì è lui, infatti adorava i tedeschi. Ha finto di cambiare orientamento politico per sviare i sospetti.
Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Per favore taci e non dire eresie Ma quale devastazione e morte? Lo sanno tutti che i tre principi fondamentali sui quali si basa il Sousukesimo sono: Estremismo, Ostilità e Distruzione Il cui motto è: "Rileggersi è una forma di autoerotismo".
half, non sapevo nemmeno che lidl fosse tedesco
Originariamente inviata da scazzula2 cioè scusa ma... dato che se sei contrario alla galera figuriamoci alla pena di morte o qualsiasi altra pena che "provochi sofferenze"... un assassino secondo te come andrebbe punito?! Con la RAMANZINA
Ehò certo, altrimenti la galera sarebbe da barbari...
Originariamente inviata da Federico10 merteuil è vocativo o è il soggetto? cioè stai dicendo a lei che io mi sto innamorando, o stai dicendo a me che lei si sta innamorando? Sta vaneggiando come al solito.
Sì dai ormai si vede che è lui... XD
ma la discussione originale ? possiamo cambiare il titolo con "è lui o non è lui" allora ?
Originariamente inviata da Poison Heart ma la discussione originale ? possiamo cambiare il titolo con "è lui o non è lui" allora ? La natura umana non è compassionevole. Fonti: i libri di storia. Non occorre aver studiato chissà cosa, basta leggere quelli delle elementari e delle medie per rendersene conto.