è sempre il solito
Vado anch'io con il compitino di 1a elementare XD
Fisicamente sono una tappa. Non arrivo all'1e60 e nemmeno ai 50 kg. Infatti quando tira vento forte cerco sempre di rimanere in casa per paura che mi si porti via. Ho i capelli biondi e lisci e gli occhi tra il castano e il verde.
Insomma fisicamente non mi dispiaccio più di tanto, caratterialmente invece sono un autentico disastro
Sono timida... troppo timida.. ci son state delle volte che mi sarei presa a schiaffi da sola per quanto sono timida. Faccio una fatica tremenda ad aprirmi con gli altri. Poi una volta che ci riesco parto a razzo e non mi ferma più nessuno, però prima che succede..., un disastro totale.
Sono una grande appassionata di cinema (e leggnedo qualcuno dei miei sproloqui nella sezione forse ve ne sarete già resi conto XD), amo gli animali, mi piace uscire con gli amici ma preferisco di gran lunga una serata tranquilla alle discoteche.
Mi sono diplomata 2 anni fa ma non sono andata all'università e quindi in questo momento sono una delle tantissime disoccupate italiane che manda curriculum a destra e a manca
Poi altro non saprei... questi temi paraculi delle elementari stavano molto sul beep anche a me XD