Originariamente inviata da
Lilith Immaculate
Anch'io al naturale sono così! XD è un colore indefinito
- - - Aggiornamento - - -
Bene. Giusto perchè ho del tempo morto.. XD, no scherzo, il mio tempo è morto del tutto:
Sono 1.67 per 61kg, a dieta perenne, ma avendo gia perso un bordello di peso anni fa adesso faccio una fatica micidiale. Tutto sommato sono abbastanza contenta del mio fisico, soprattutto pensando a come ero diventata anni fa, causa problemi mentali da adolescente e altro. Sono flaccida XD, non faccio sport, studio e sto facendo la fine di Leopardi..dovrei muovermi di più. Ho gli occhi verdi, miopissimi, mi mancano 8 diottrie e sto aspettando la fine degli studi per andare a fare un intervento laser. I miei capelli al naturale sono il solito biondo scuro/castano chiaro cenere abbastanza insignificante, con in realtà qualche bianco in agguato, ergo io li tingo, di solito di un castano cenere medio, perchè non mi vedo con altri riflessi.. almeno così sono biancherrima con i capelli un po' scuri, a caschetto, si, ho ancora il caschetto da emo XD. Non ho mai avuto tendenze emo u.u Odio le mie tette perchè d'estate al mare mi faccio le paranoie, avendo tra l'altro solo amiche piatte senza il problema del 'devo controllare il pezzo sopra ogni 10 secondi'.
Sono lunatica, cambio idea su qualsiasi cosa di poca /media importanza da un giorno all'altro, ammetto di essere influenzabile XD, ma riflettendoci su sono in grado di avere dei pensieri miei. Non ho avuto un periodo facile e ho un sacco di fisse, paturnie, pregiudizi, un'autostima decisamente sotto i piedi. Mi mostro allegra perchè tutto sommato lo sono, ma quando ripenso a cose passate divento cupa, malinconica, depressa xD. Ho una sottospecie di personalità multipla XD. Proprio io dico ai miei amici di non buttarsi giù per tot cose quando io l'ho fatto per anni.. giusto per non vederli nelle mie vecchie condizioni xD. Ho un ragazzo da più di 4 anni che amo tantissimo, è la cosa più bella che ho, se non l'unica. Tendo a isolarmi ma se le persone che ho attorno mi ''ispirano'' faccio facilmente amicizia e inizio a parlare a raffica. Se nessuno mi stressa sono calma, pacata e gentile, se no parto fino ad avere attacchi di rabbia repressa da anni e che probabilmente mai spariranno.
Sono anni che cerco un minimo di indipendenza perchè sono sicura che lontana dalla quotidianità di casa mia o del mio paese troverei la serenità che cerco disperatamente da anni XD. Da pochissimo tempo mi impongo sul serio, per certi versi sono maturata presto, per tanti altri sto maturando solo ora, ho vissuto in una sottospecie di cappa e solo ora mi rendo conto che da ragazzina ero davvero ''indietro''. Sono una bomba ad orologeria XD.