ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 68
Like Tree68Mi piace

Descriviamo noi stessi

  1. #21
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Poi boh, mi piace scopare, mi piace tanto scopare
    Ninfomane?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Moro occhi azzurri barba bel fisico piacente simpatico antipatico (entrambi) emotivo polemico permaloso difensivo sportivo creativo fantasioso ordinato pignolo ostinato testardo fraterno fedele strano riservato geloso pratico vendicativo spensierato
    Pure vanitoso un pochetto, yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio




    Beh possiamo rimediare. Immagina di lavorare per lo studio giornalistico di Italia 1, per uno di quei programmi seri ed educativi di approfondimento culturale....hai presente lucignolo ? bene

    ora da bravi giornalisti , cambiamo il titolo in annunci erotici, poi strumentalizziamo senza aggiungere nulla, basta tagliare le interviste e laciare solo il succo del discorso e resta na roba tipo questa:










    Poi aggiungi dei numeri di telefono fasulli e fai in modo che tutte gli scatti alla risposta delle telefonate (costo minimo 5 euro al secondo + 20 euro allo scatto della risposta) convergano sul tuo conto bancario

    così si fa giornalismo serio e tanti soldoni adoro i topic Di pinkman, sembrano innocui e banali ma mettono tanta carne sul bracere
    Un rengraziamentio per la stima, yo!!!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Sono piu o meno cosi

    C'ho paura mo
    A Dade piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio


    Beh possiamo rimediare. Immagina di lavorare per lo studio giornalistico di Italia 1, per uno di quei programmi seri ed educativi di approfondimento culturale....hai presente lucignolo ? bene

    ora da bravi giornalisti , cambiamo il titolo in annunci erotici, poi strumentalizziamo senza aggiungere nulla, basta tagliare le interviste e laciare solo il succo del discorso e resta na roba tipo questa:










    Poi aggiungi dei numeri di telefono fasulli e fai in modo che tutte gli scatti alla risposta delle telefonate (costo minimo 5 euro al secondo + 20 euro allo scatto della risposta) convergano sul tuo conto bancario

    così si fa giornalismo serio e tanti soldoni adoro i topic Di pinkman, sembrano innocui e banali ma mettono tanta carne sul bracere
    Io sulla brace ci metterei te.

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Non sei rossa u.u

    Sono alto un 1.73, sono una lastra vivente, ho unnaso cosi grosso che sparecchio la tavola, ho le labbra molto carnose, ho degli occhi bellissimi che cambiano dal marrone al verde, ho la barba rossa e ho i una pecora in testa da far invidia qualsiasi negrone
    Non ero rossa. Mi sono rifatta la tinta e ora sono ROSSISSIMA. Da arancioni mi stavano diventando biondi i capelli e sono corsa hai ripari.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #23
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io sulla brace ci metterei te.



    Non ero rossa. Mi sono rifatta la tinta e ora sono ROSSISSIMA. Da arancioni mi stavano diventando biondi i capelli e sono corsa hai ripari.
    Eri rossa finta e lo sei ancora
    anche se ti stanno bene

  5. #24
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio


    Beh possiamo rimediare. Immagina di lavorare per lo studio giornalistico di Italia 1, per uno di quei programmi seri ed educativi di approfondimento culturale....hai presente lucignolo ? bene

    ora da bravi giornalisti , cambiamo il titolo in annunci erotici, poi strumentalizziamo senza aggiungere nulla, basta tagliare le interviste e laciare solo il succo del discorso e resta na roba tipo questa:










    Poi aggiungi dei numeri di telefono fasulli e fai in modo che tutte gli scatti alla risposta delle telefonate (costo minimo 5 euro al secondo + 20 euro allo scatto della risposta) convergano sul tuo conto bancario

    così si fa giornalismo serio e tanti soldoni adoro i topic Di pinkman, sembrano innocui e banali ma mettono tanta carne sul bracere
    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Non sei rossa u.u

    Sono alto un 1.73, sono una lastra vivente, ho unnaso cosi grosso che sparecchio la tavola, ho le labbra molto carnose, ho degli occhi bellissimi che cambiano dal marrone al verde, ho la barba rossa e ho i una pecora in testa da far invidia qualsiasi negrone
    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Eri rossa finta e lo sei ancora
    anche se ti stanno bene
    Bhè tu sembri finto, ma invece sei proprio vero, quasi non ci si crede

    Grazie, grazie, grazie *_* li adoro troppo!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #25
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio







    Bhè tu sembri finto, ma invece sei proprio vero, quasi non ci si crede

    Grazie, grazie, grazie *_* li adoro troppo!
    Io sono sempre vero anche quando scherzo u.u
    Magari fossero davvero naturali ho una certa venerazione per i capelli rossi

  7. #26
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Uhm... Non è facile eh...
    Fisicamente non credo di essere niente di speciale, corporatura mediterranea, vita stretta, fianchi larghi e due bellissime tette, ma dico bellissime perché lo sono davvero, sono abbondanti e sode, zero smagliature, grazie a mille anni di nuoto. Ho un bel viso e sono fiera dei miei capelli lunghi, castani chiari e mossi, e dei miei occhi marrone chiaro, nel complesso non mi dispiaccio. Però son nanetta. Sono tatuata, ma nei punti giusti.
    Sono testarda e ambiziosa, molto empatica e abbastanza caparbia. Buona, si ma non troppo a dirla tutta. Tendenzialmente cinica, ma sto riscoprendo il mio animo romantico. Amo il gioco, amo lo sport. Vado tutti i giorni ad allenarmi o a correre. Mi offendo facilmente, ma per fortuna ne parlo con i diretti interessati. So essere una brava bugiarda, sotto ogni punto di vista. Sono molto dedita al mio lavoro, molto più di come lo ero agli studi. Ho qualche difetto di pronuncia... La R moscia, e la doppia LL che sembra una GL. Sono un po' altezzosa e un po' vanitosa, ma per fortuna non credo di esagerare. Nell'anima rimango una 17 comunista che andava al liceo vestita di rosso con i dread, purtroppo (o per fortuna) la vita mi ha portata ad essere più attenta adesso.
    Sono disponibile, ma solo con gli amici. Porto con me l'antico valore della famiglia come la cosa più sacra. Non mi vedrete mai senza smalto alle unghie, anche solo trasparente, o senza un gioiello, anche una collana di caucciù. Per il resto, chiamo @Jo Constantine a dire qualcosa perché io non so più dove sbattere la testa.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  8. #27
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io sulla brace ci metterei te.



    No problem ho fatto scuola di fachiraggio, ora sono un fucKiro posso camminare trnquillamente sulle robe ardenti

  9. #28
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio

    Io sono sempre vero anche quando scherzo u.u
    Magari fossero davvero naturali ho una certa venerazione per i capelli rossi
    Eh sono rari i capelli rossi naturali XD
    Purtroppo sono nata con con i capelli castano chiaro che in estate diventano pure biondi. Orribili T_T
    A Dade e Lilith Immaculate piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #29
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    e due bellissime tette, ma dico bellissime perché lo sono davvero, sono abbondanti e sode, zero smagliature,



  11. #30
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    corporatura mediterranea, vita stretta, fianchi larghi e due bellissime tette
    hai già vinto tutto il resto è superfluo lol

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Purtroppo sono nata con con i capelli castano chiaro che in estate diventano pure biondi. Orribili T_T
    Stai disprezzando i miei capelli...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La musica è un riflesso di noi stessi
    Da Winston Wolf nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/6/2010, 19:03
  2. Luciano Ligabue - non è tempo per noi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 17:42
  3. Vasco Rossi - Siamo solo noi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 2:04
  4. Gianluca grignani - Che ne sarà di noi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/1/2005, 18:46
  5. Articolo 31 - Noi no
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 17:33