Ninfomane?!
- - - Aggiornamento - - -
Pure vanitoso un pochetto, yo
Un rengraziamentio per la stima, yo!!!
C'ho paura mo
Ninfomane?!
Pure vanitoso un pochetto, yo
Un rengraziamentio per la stima, yo!!!
C'ho paura mo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Uhm... Non è facile eh...
Fisicamente non credo di essere niente di speciale, corporatura mediterranea, vita stretta, fianchi larghi e due bellissime tette, ma dico bellissime perché lo sono davvero, sono abbondanti e sode, zero smagliature, grazie a mille anni di nuoto. Ho un bel viso e sono fiera dei miei capelli lunghi, castani chiari e mossi, e dei miei occhi marrone chiaro, nel complesso non mi dispiaccio. Però son nanetta. Sono tatuata, ma nei punti giusti.
Sono testarda e ambiziosa, molto empatica e abbastanza caparbia. Buona, si ma non troppo a dirla tutta. Tendenzialmente cinica, ma sto riscoprendo il mio animo romantico. Amo il gioco, amo lo sport. Vado tutti i giorni ad allenarmi o a correre. Mi offendo facilmente, ma per fortuna ne parlo con i diretti interessati. So essere una brava bugiarda, sotto ogni punto di vista. Sono molto dedita al mio lavoro, molto più di come lo ero agli studi. Ho qualche difetto di pronuncia... La R moscia, e la doppia LL che sembra una GL. Sono un po' altezzosa e un po' vanitosa, ma per fortuna non credo di esagerare. Nell'anima rimango una 17 comunista che andava al liceo vestita di rosso con i dread, purtroppo (o per fortuna) la vita mi ha portata ad essere più attenta adesso.
Sono disponibile, ma solo con gli amici. Porto con me l'antico valore della famiglia come la cosa più sacra. Non mi vedrete mai senza smalto alle unghie, anche solo trasparente, o senza un gioiello, anche una collana di caucciù. Per il resto, chiamo @Jo Constantine a dire qualcosa perché io non so più dove sbattere la testa.