ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 79

Quanto siete legati agli utenti del forum?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

un poco ad alcuni, molto a pochi, tantissimo ad una...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non sono legato a nessuno però mi fa piacere discutere con parecchi utenti del forum quindi mi dispiacerebbe lasciare il forum così x niente

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 14/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mah...devo dire che,attraversando ora un bel periodo del cazzo(causa vari impedimenti fisici),ho smorzato la noia passando molto tempo sul forum.
    Frequento il forum da poco tempo e,in linea di massima, non è mai facile per me affezionarmi, però devo dire che a qualcuno in verità mi sono affezionato! e inoltre ho trovato anche qualcuno che mi piacerebbe conoscere meglio...no non credo che lascero definitivamente il forum in un futuro prossimo! ...sempre che io non muoia, beninteso!....in quel caso....non saprei proprio come farvelo sapere!

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non sono legato a nessuno però mi fa piacere discutere con parecchi utenti del forum quindi mi dispiacerebbe lasciare il forum così x niente

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

io mi sn iscritta al forum x avere un conforto x potermi sfogare senza k la gente mi giudiki o si faccia i fatti miei...nn riuscirei a lasciare qst forum xk mi sn legata ank alle xsn cn cui nn ho mai parlato...

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noemett@90
    io mi sn iscritta al forum x avere un conforto x potermi sfogare senza k la gente mi giudiki o si faccia i fatti miei...nn riuscirei a lasciare qst forum xk mi sn legata ank alle xsn cn cui nn ho mai parlato...
    quoto!

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

con jhon galliano fin troppo... è da ieri sera ke a causa della sua passione per il bondage ke l'ho legato al fianco...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TXUS
    con jhon galliano fin troppo... è da ieri sera ke a causa della sua passione per il bondage ke l'ho legato al fianco...

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

andarmene nn sarebbe un problema xò m trovo bene in questo forum,alla fine è interessante scambiare opinioni e pareri cn gente di varie età e varie zone d'italia...x il resto nn sn x niente una tipa ke si affezziona virtualmente quindi nn avrei problemi...

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Non parlo con molta gente del forum, con quasi nessuno mi sento al di fuori di quest'area magica, eppure...eppure sono legato a tutti voi, guardo il forum leggo i vostri messaggi e conosco parte di voi, la vostra allegria, la vostra spensieratezza, le vostre idee politiche e i vostri gusti estetici. Con alcuni di voi (specialmente i nuovi) non ho neanche scambiato una battuta su un topic eppure vi leggo e mi sembra di conoscervi da una vita e qualche volta mi rivolgo a voi anche con una confidenza che alcuni sicuramente giudicano eccessiva...
    Non lascerei mai il forum di mia spontanea volontà, ma forse in futuro sarò costretto a farlo, magari quel giorno non è neanche tanto lontano, chissà! Se un giorno dovessi andarmene cmq avviserò, magari a molti potrà non interessare qualcuno sicuramente esclamerà "Finalmente!!!", sicuramente mi mancherete e io mi ricorderò sempre dei ragazzi Fuoriditesta...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima