un poco ad alcuni, molto a pochi, tantissimo ad una...
un poco ad alcuni, molto a pochi, tantissimo ad una...
Originariamente inviata da John Galliano
mah...devo dire che,attraversando ora un bel periodo del cazzo(causa vari impedimenti fisici),ho smorzato la noia passando molto tempo sul forum.
Frequento il forum da poco tempo e,in linea di massima, non è mai facile per me affezionarmi, però devo dire che a qualcuno in verità mi sono affezionato! e inoltre ho trovato anche qualcuno che mi piacerebbe conoscere meglio...no non credo che lascero definitivamente il forum in un futuro prossimo! ...sempre che io non muoia, beninteso!....in quel caso....non saprei proprio come farvelo sapere!
Originariamente inviata da John Galliano
io mi sn iscritta al forum x avere un conforto x potermi sfogare senza k la gente mi giudiki o si faccia i fatti miei...nn riuscirei a lasciare qst forum xk mi sn legata ank alle xsn cn cui nn ho mai parlato...
quoto!Originariamente inviata da noemett@90
con jhon galliano fin troppo... è da ieri sera ke a causa della sua passione per il bondage ke l'ho legato al fianco...
Originariamente inviata da TXUS
andarmene nn sarebbe un problema xò m trovo bene in questo forum,alla fine è interessante scambiare opinioni e pareri cn gente di varie età e varie zone d'italia...x il resto nn sn x niente una tipa ke si affezziona virtualmente quindi nn avrei problemi...
Non parlo con molta gente del forum, con quasi nessuno mi sento al di fuori di quest'area magica, eppure...eppure sono legato a tutti voi, guardo il forum leggo i vostri messaggi e conosco parte di voi, la vostra allegria, la vostra spensieratezza, le vostre idee politiche e i vostri gusti estetici. Con alcuni di voi (specialmente i nuovi) non ho neanche scambiato una battuta su un topic eppure vi leggo e mi sembra di conoscervi da una vita e qualche volta mi rivolgo a voi anche con una confidenza che alcuni sicuramente giudicano eccessiva...
Non lascerei mai il forum di mia spontanea volontà, ma forse in futuro sarò costretto a farlo, magari quel giorno non è neanche tanto lontano, chissà! Se un giorno dovessi andarmene cmq avviserò, magari a molti potrà non interessare qualcuno sicuramente esclamerà "Finalmente!!!", sicuramente mi mancherete e io mi ricorderò sempre dei ragazzi Fuoriditesta...