Sono molto legata ad alcune persone, qui. I miei fratellonzi maggiori
Un utente ( :smt112 ) è stato addirittura il primo a sapere della mia vittoria ad un concorso. 8)
No, decisamente lascerei mille recapiti se dovessi andare via.
Sono molto legata ad alcune persone, qui. I miei fratellonzi maggiori
Un utente ( :smt112 ) è stato addirittura il primo a sapere della mia vittoria ad un concorso. 8)
No, decisamente lascerei mille recapiti se dovessi andare via.
ho preso a usare il forum come diario... un po' come QUALCUN'ALTRO ( ) di tutto il resto sinceramente mi importa poco... discutere ecc ho perso un po' la voglia... gli utenti che mi mancherebbero se me ne andassi li posso contare sulle dita di una mano....
in ogni caso se me ne andassi non se ne accorgerebbe nessuno, lo farei in modo discreto
Venivo molto più spesso, prima.
Ho scritto da qualache parte, un giorno, che me ne andavo o che almeno sarei venuta molto meno.
Ho avvisato chi volevo,
chi ci tenevo a sentire,
o via mail o vie "traverse"
sento ancora.
Ho trovato questo posto,
e mi ci sono adagiata,
per vomitare i miei malesseri.
Credo che comunque,
più o meno spesso,
tormerò sempre,
qui..
fantastico.. te ne andresti senza un salutino tu?? :smt019Originariamente inviata da schrek
Non credo che me ne andrò,non ho i motivi attualmente per farlo e penso che non ne avrò per molto tempo ancora,comunque certo che avviso. :smt112
non me ne andrei mai! poi cm faccio senza il milanista steil ,le prof sally e alkemi , dkny , i fan della moda dnt e john ,rum e cocaina ,la patu e saricste , sariciuli,winni ,giorgia luna kikka ....
è una delle droghe peggiori, questo forum.. :smt112Originariamente inviata da andras
mi piace il forum in se...
si può parlare di tutto e a conoscere degli aspetti del proprio carattere che non immaginavi
certo che avviserei...chissà se poi qualcuno...vabbè!!
e le persone...? :smt025Originariamente inviata da anDr1