sono molto legato ad alcuni utenti, col quale ho avuto anche il piacere di incontrarmi, se dovessi andarmene lascierei i miei dati... nn vorrei mai tagliare i ponti con loro...
sono molto legato ad alcuni utenti, col quale ho avuto anche il piacere di incontrarmi, se dovessi andarmene lascierei i miei dati... nn vorrei mai tagliare i ponti con loro...
le persone non sono mai come le immaginiamo..Originariamente inviata da Sally
un brutto aspetto delle conoscenze via internet
io nn sn ancora legata a nessuno( ) xò il forum m piace trp
eh vabbèOriginariamente inviata da schrek
cmq bx al 100% perchè x me nn è solo del forum.. poi winnnie..e qlli che sento su msn
Mi ero iscritta al forum per avere un confronto con altre persone, poi alcune le ho conosciute meglio, non credo di abbandonare mai il forum, se non per motivi piu forti di me ed in questo caso ovvio che lo direi
beh mancanza di molta gente: tutti mod, claudia, la beina (che già scrive poco), il lupo, marcosatry, grimmy, andras....
Originariamente inviata da maya
ma sono io? :smt112
sn molto legata al forum..ma le xsone cn cui parlo spesso sn:
marcosatry,gingy,luna,dario,claudia,princy,margot, prima anke belalugosa ma ora nn la vedo da un pò
in questo ultimo xiodo poi sento anke via cell fuckcriminal
ah ely, sn già funito nel dmenticatoio..bnisssimo, mne ricordrò, mulu segno sul taccuinho...
Originariamente inviata da schrek
guarda se nella tua lista ci sn e datti una risposta da solo cmq sai ke x me c sei sempre nella lista dei best
bè...non è che abbia legato chissa chè..
se me ne dovessi andare credo che avvertirei proprio 2 o tre persone..