già ankio....Originariamente inviata da giorgi@
xò nel complesso al forum sn molto legato
già ankio....Originariamente inviata da giorgi@
xò nel complesso al forum sn molto legato
XD si sei tu!Originariamente inviata da claudia-bionda
inoltre ho sicuramente tralasciato un paio di persone, ma non vogliatemene a male ^_^
io non conosco nessuno... :smt009 :smt009 :smt009 :smt009
un giorno certo ke lasciero´ il forum...vi avvisero´...la persona che + mi mankera´ sarai tu....Originariamente inviata da patuffina_
Non credo si sentirebbe la mia mancanza se un giorno me ne andrò. Non ho legato,purtroppo,con nessuno,ma leggendo ci sono molti utenti che mi stanno simpatici. Poi ho visto che ci sono molti concittadini . Se dovessi lasciare il forum..non so se avviserei: tanto è come se non ci fossi 8) .
Ma il forum è stupendo!!!
Ma sti cassi, tu non ti muoviOriginariamente inviata da sariscte
dimenticata Malpy scrive poco però amico anche nella realtà
Io sn legata molto a deddolina, luca88, Blankman, pippo e qualcun altro... Ma al primo posto assolutamente doddo89!
frequento il forum da un bel po'.
è un piacere scambiare 4chiacchere con qualche utente e conoscere le opinioni differenti o simili alle tue.
Anche io, come qualche altro, spesso utilizzo il forum come un diario, sopratutto nei topic senza fine.A volte penso che il mio passare pomeriggi interi qui, sia davvero esagerato.puo' sembrare strano ma il fatto di passare un po' del mio tempo qui mi fa stare bene.
Ho legato con poche persone e anche se materialmente non siamo vicine, saranno sempre importanti per me.Se io andassi via, saranno i primi a venirlo a sapere.
Spero più in la, di aumentare le mie conoscenze
Le persone del forum a cui sono legata ho la possibilità di contattarle nella vita privata,per il resto sono molto affezionata alla vita della community e a chi ne fa parte(anche a chi non se lo aspetterebbe),spero di poter trascorrere ancora molto tempo qui,malgrado gli alti e i bassi