ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 79

Quanto siete legati agli utenti del forum?

  1. #61
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Non parlo con molta gente del forum, con quasi nessuno mi sento al di fuori di quest'area magica, eppure...eppure sono legato a tutti voi, guardo il forum leggo i vostri messaggi e conosco parte di voi, la vostra allegria, la vostra spensieratezza, le vostre idee politiche e i vostri gusti estetici. Con alcuni di voi (specialmente i nuovi) non ho neanche scambiato una battuta su un topic eppure vi leggo e mi sembra di conoscervi da una vita e qualche volta mi rivolgo a voi anche con una confidenza che alcuni sicuramente giudicano eccessiva...
    Non lascerei mai il forum di mia spontanea volontà, ma forse in futuro sarò costretto a farlo, magari quel giorno non è neanche tanto lontano, chissà! Se un giorno dovessi andarmene cmq avviserò, magari a molti potrà non interessare qualcuno sicuramente esclamerà "Finalmente!!!", sicuramente mi mancherete e io mi ricorderò sempre dei ragazzi Fuoriditesta...
    sono commossa


    cmq nn penso lascerò il forum...nn ne ho motivo poi-.-
    ma cmq avviserei e resterei cmq in contatto con le persone con cui ho legato


  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT
    43 anni da Rieti
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me personalmentemente mancieranno tutti gli modderrattori con qui o un'otttimo raporto e tute le persone che frequentano il f0'rum che sono tutte molto simpatice e socievoli. non per gnente vengo in forummoltto speso e mi diverto molto

  4. #63
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chanty88
    posso dire di essere molto legata a persone come luna e f**k (ke sento ank via sms nali, avuccia, alessia,jimi bx, la fede (la mia lesina), andrea, schrek...
    uff so troppi
    ma ci sono legata
    Anch'io mi son legata un sacco a te, ad alcuni del tuo elenco, e a molte altre persone

    Quote Originariamente inviata da winnie
    ora come ora non mi staccherei mai da nali e mimì

    Idem

  5. #64
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è meglio non legarsi meglio agli utenti del forum,parlo x esperienza personale un giorno potrebbero mettertela in quel posto,cmq non saranno sicuramente tutti così

  6. #65
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/12/2005
    Messaggi: 224
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo mi sn affezzionata a qualcuno...ke probabilmente incontrerò :smt098

  7. #66
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Si, se me ne dovessi andare sicuramente vi saluterei...sono un ragazzo educato! Ma no, non mi sono affezzionato a nessuno, principalmente perchè non mi affezziono molto alle persone in generale.

  8. #67
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Ragusa
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nel forum ci sono persone molto carine. mi piacerebbe entrare in feeling, magari con persone che potrei incontrare. ma mi pare che dalla Sicilia ci sian pochi e allora ho paura che mi devo accontentare a parlare a distanza. ma mi piacerebbe se ci fossero più siciliani (senza togliere nulla agli altri) con cui magari trovare un feeling, poi conoscersi, parlare, uscire insieme, andare a divertirsi, coltivare un hobby in comune, andare insieme a una festa, a un concerto, a ballare, a viaggiare, andare insieme a conoscere altra nuova gente, ecc, ecc, ecc,

  9. #68
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sono capitato qui un po' per caso, e come si dice...quando una cosa non te l'aspetti è sempre più bella..(credo sia cosi...boh ) Cmq, mi dispiacerebbe molto lasciare questo forum, un po' perchè è diventato un piccolo passatempo, un po' (e molto di piu) perchè mi sto affezionando sempre di piu a un sacco di utenti. mi diverte leggere quello che scrivono gli altri e poter dare anche un mio parere, e scoprire poco alla volta se l'idea che mi ero fatto (partendo dal nick o dall'avatar) è quella giusta!
    se me ne dovessi andare di sicuro avviserei, e con le persone con cui ho legato di più cercherei di restare in contatto!

  10. #69
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ki si vuole legare con me?

  11. #70
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    ki si vuole legare con me?
    ke tipo di corda pensi di usare????

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto siete tamarri?
    Da nick92 nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 21:42
  2. quanto siete eroi?
    Da imok nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 23:43
  3. QUANTO SIETE TESTARDI??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 18:50
  4. Utenti del forum, certo che siete dei B...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 16:57