sono commossaOriginariamente inviata da Ser Nwanko
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq nn penso lascerò il forum...nn ne ho motivo poi-.-
ma cmq avviserei e resterei cmq in contatto con le persone con cui ho legato![]()
sono commossaOriginariamente inviata da Ser Nwanko
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq nn penso lascerò il forum...nn ne ho motivo poi-.-
ma cmq avviserei e resterei cmq in contatto con le persone con cui ho legato![]()
a me personalmentemente mancieranno tutti gli modderrattori con qui o un'otttimo raporto e tute le persone che frequentano il f0'rum che sono tutte molto simpatice e socievoli. non per gnente vengo in forummoltto speso e mi diverto molto
Anch'io mi son legata un sacco a te,Originariamente inviata da chanty88
ad alcuni del tuo elenco,
e a molte altre persone
Originariamente inviata da winnie
Idem![]()
![]()
è meglio non legarsi meglio agli utenti del forum,parlo x esperienza personale un giorno potrebbero mettertela in quel posto,cmq non saranno sicuramente tutti così![]()
purtroppo mi sn affezzionata a qualcuno...ke probabilmente incontrerò :smt098
Si, se me ne dovessi andare sicuramente vi saluterei...sono un ragazzo educato!Ma no, non mi sono affezzionato a nessuno, principalmente perchè non mi affezziono molto alle persone in generale.
![]()
nel forum ci sono persone molto carine. mi piacerebbe entrare in feeling, magari con persone che potrei incontrare. ma mi pare che dalla Sicilia ci sian pochi e allora ho paura che mi devo accontentare a parlare a distanza. ma mi piacerebbe se ci fossero più siciliani (senza togliere nulla agli altri) con cui magari trovare un feeling, poi conoscersi, parlare, uscire insieme, andare a divertirsi, coltivare un hobby in comune, andare insieme a una festa, a un concerto, a ballare, a viaggiare, andare insieme a conoscere altra nuova gente, ecc, ecc, ecc,
sono capitato qui un po' per caso, e come si dice...quando una cosa non te l'aspetti è sempre più bella..(credo sia cosi...boh) Cmq, mi dispiacerebbe molto lasciare questo forum, un po' perchè è diventato un piccolo passatempo, un po' (e molto di piu) perchè mi sto affezionando sempre di piu a un sacco di utenti. mi diverte leggere quello che scrivono gli altri e poter dare anche un mio parere, e scoprire poco alla volta se l'idea che mi ero fatto (partendo dal nick o dall'avatar) è quella giusta!
se me ne dovessi andare di sicuro avviserei, e con le persone con cui ho legato di più cercherei di restare in contatto!![]()
ki si vuole legare con me?![]()
ke tipo di corda pensi di usare????Originariamente inviata da IO_GIUDICO
![]()