ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree24Mi piace

Relazioni in famiglia..

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loreline Visualizza il messaggio
    Faccio qualche esempio... la mattina tutte le madri ( per lo più la maggioranza ) quando svegliano la propria figlia sono dolci, ad esempio " buongiorno tesoro, come stai? Cosa vuoi per colazione? Hai dormito bene?" Invece io non ricevo questo..io ricevo " Lore svegliati. (10 minuti dopo) Ma vuoi svegliarti o no???? Mi fai davvero incazzare quando non ti svegli." Oppure io ho sempre male alle ginocchia e a volte non riesco neanche ad alzarmi da accucciata...una madre normale aiuterebbe la propria figlia invece la mia mi ignora proprio...dice che secondo lei fingo soltanto.
    Non so quale mamma svegli il proprio figlio facendogli coccole o chiamandolo tesoro. E' normale, poi tu stai vivendo una fase non facile, quindi sta tranquilla e non vedere tutto negativo. Però ti consiglio di perdere l'abitudine di trovarti la colazione già pronta a tavola, mica hai due anni.


    A LauT90 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mia madre mi sveglia tirandomi su di schianto le tapparelle, cosa dovrei dire?!
    stai tranquilla, è tutto normale, poi se vuoi migliorare il rapporto con i tuoi genitori puoi cominciare a raccontare loro le cose, la tua vita.. creando un bel rapporto di confidenza e fiducia.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  4. #13
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Se hai 22 anni Haria mi chiedo più che altro perché ti fai ancora svegliare da tua mamma D:

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio


    Non so quale mamma svegli il proprio figlio facendogli coccole o chiamandolo tesoro.

    Lo fanno magari, ma finché i figli sono piccoli. Già a 12 anni mi sembra strano farsi svegliare con le "coccoline"

  5. #14
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Se hai 22 anni Haria mi chiedo più che altro perché ti fai ancora svegliare da tua mamma D:

    - - - Aggiornamento - - -




    Lo fanno magari, ma finché i figli sono piccoli. Già a 12 anni mi sembra strano farsi svegliare con le "coccoline"
    Non è che mi faccio svegliare da mia mamma, ma può capitare quella mattina in cui dormo e lei ha bisogno di un favore e mi sveglia.. non mi sembra una cosa così paranormale!

  6. #15
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Mia mamma mi svegliava tirandomi via le coperte di scatto e facendomi i pizzicotti sul sedere. Ogni tanto lo fa ancora, si, è imbarazzante +w+. Mio papà nei fine settimana mi apriva la porta della stanza e urlava cose imbecilli apposta XD.
    L'ho presa quasi sempre bene, ma se le cose continuano e uno non è di ottimo umore, si caga il cazzo, dopo un po'.. XD.

    Io ho avuto un'adolescenza brutta, non la solita adolescenza ''brutta'' del tizio sfigatello che piange per cose da nulla.. in quel periodo avevo circa la tua età e in effetti i miei genitori non erano granchè presenti.. nel senso, grazie tante per portarmi a scuola, farmi da mangiare, comprarmi i vestiti.. ma ''in un certo senso'' non son mai stati presenti: per motivi che preferisco non ricordare, in paese e al liceo ero trattata male, scansata, tenuta da parte eccecc perchè girava la voce che io fossi ''troia''. io non sapevo difendermi all'epoca, e anche per questo agli occhi degli altri risultavo oltre che troia, ignorante e imbecille. In casa ovviamente mi lamentavo delle prese in giro continue che ricevevo, e degli atteggiamenti che gente che manco mi conosceva bene aveva nei confronti miei, solo perchè tot voci giravano. E loro mi dicevano solo di smetterla di fare la vittima, di piantarla di fare apposta, e che era ovvio che una come me stava antipatica ai compagni.
    Io mi rifugiavo nel cibo XD, e col tempo son diventata una vera e propria palla. Fu così che iniziarono a dirmi che i miei compagni mi scansavano anche perchè ero 'grassa'. ... Non so se la tua situazione è simile alla mia, ma se così fosse, mi dispiace davvero tanto. Un genitore di questo tipo non è davvero un buon genitore. I miei mi hanno anche educata, ma tante cose le ho imparate io, perchè purtroppo loro per certi versi sono abbastanza ignoranti +w+.. Quindi, l'unica roba che posso consigliarti è di non abbatterti, perchè probabilmente la vedi anche molto più 'grave' di quello che realmente è.. io a 14-15 anni stavo veramente male per tutto, e non sapevo a chi 'appoggiarmi', perchè ero praticamente scansata anche in famiglia. Nel frattempo 'tirati su' tu, da sola, pensando che non è giusto che tu ti senta ignorata o scansata quando non lo meriti. Nessuno lo merita, a parte uno particolarmente idiota +w+, poi se anche dai genitori...
    Io solo arrivando a un certo 'limite' mi sono poi svegliata e decisa ad avere una vita decente, senza stare ad ascoltare i giudizi di gentaglia malevola o le scemenze che ripetevano i miei, perchè io sapevo di non essere una persona poi così orrenda. Non so spiegarmi in modo decente O____o...uhmmmmmmmmm: ti ripigli, cerchi sempre persone nuove anche con cui confidarti fino a quando non troverai quelle ''giuste'', i giudizi li fai entrare da un'orecchio e uscire dall'altro, gli atteggiamenti di m* in casa e fuori cerchi di ignorarli il più possibile... ma tutto questo senza odiare la tua famiglia, alla fine loro non è che non ti vogliono bene.. forse non sanno come comportarsi con te e senza volerlo, sbagliano. L'unica roba 'brutta' se hai una situazione come la mia è che sui genitori non puoi contare, devi ''svegliarti'' tu e prendere le cose con più filosofia.
    A Dade piace questo intervento

  7. #16
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    No, io non ci credo.
    Sarà che al sud siamo tutti terroni e cafonacci ma se mia madre mi avesse svegliato con un "tesoro, è ora di svegliarti, dolce piccolina, ti canto una canzoncina del buongiorno", io l'avrei mandata affanculo per direttissima o avrei chiamato un bravo psichiatra per capire che disturbo le avesse mangiato il cervello.

    Io, cmq, ho sempre usato la sveglia. Mia madre dormiva ancora quando la mattina andavo al liceo.
    A Artemisia piace questo intervento

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mia madre non mi ha mai svegliata con "piccola svegliati dai!"
    Ricordo che da quando andavo alle medie mi svegliavo alle sei del mattino, preparavo la colazione e uscivo per prendere l'autobus, i miei genitori mi hanno sempre lasciata sola, anche perché il lavoro e gli impegni erano quelli che erano.
    A volte bisogna cominciare a crescere, iniziare a fare le cose da sola. La mia amica anche a 14 anni faceva tutto da se.
    Per quanto riguarda il tuo dolore alla ginocchia di ai tuoi di portarti da un medico per farti controllare.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    solo io sveglio i miei cuccioli con tanti bacini e coccole

    ma hanno 4 anni e 11 mesi.

    alla tua età se non si danno una mossa alla prima chiamata gli cammino sulla schiena.
    A Temperance, Jeggi e P S Y C H O piace questo intervento

  10. #19
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quando avevo la tua età mi alzavo sempre da sola con la sveglia per andare a scuola.
    Non è mancanza di affetto, è solo che dopo 10 minuti che ti chiama e tu non ti alzi "ma vuoi svegliarti o no?" è il minimo
    La mia se un giorno, malauguratamente, non avessi sentito la sveglia e dopo 10 minuti che mi ha chiamata continuassi ancora a dormire credo proprio che avrebbe optato per il secchio d'acqua
    Per il dolore alle ginocchia invece ti consiglio di rivolgerti a un dottore.

  11. #20
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    ahahah esatto! quando ero più piccola mi arrabbiavo un sacco perchè mi urlava per svegliarmi ora capisco che "chi dorme non piglia pesci". Quindi alzati sempre col sorriso e affronta la vita. Tua mamma ti vuole bene non lo fa di certo per farti un torto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanti siete in famiglia?
    Da Lady Alessia nel forum Sondaggi
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 8/11/2014, 17:58
  2. Rapporti in famiglia
    Da lunarossa nel forum Argomento libero
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 16:25
  3. tutto in famiglia
    Da anonimo1 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:09
  4. ...in famiglia...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 15:21
  5. Dilemma gita in famiglia
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/4/2005, 11:26