ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33
Like Tree33Mi piace

Regalo di compleanno

  1. #1
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito Regalo di compleanno

    Tra poco compie gli anni la mia ragazza e, siccome mi rammenta sempre il mio scarso romanticismo, avevo pensato di regalarle una stella. Sì, ormai è un regalo un po' "sdoganato", ma comunque rimane, a mio avviso, una cosa romantica.

    Mi sorge solo un dubbio.. Siccome posso scegliere sia il nome che la data, dovrei darle il suo nome e la sua data di nascita o sarebbe più carino darle la data del nostro anniversario? E' vero che è il suo compleanno, ma sarebbe romantico darle la nostra data, no?



    Il Kit Stella è questo Dai un nome a una stella, il regalo perfetto per qualsiasi occasione. - Global Star Registry™, e prevede pure un portachiavi/collanina in argento con il nome e le coordinate della stella.

    Maledetti romanticismi, grazie a chi risponderà.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Te prego la stella no!é commerciale non romantico.
    É più romantico una caccia al tesoro, un video qualsiasi cosa. io trovo molto romantico il fatto di scriverle una canzone che parla di lei se é una a cui piacia la musica.
    Per me il romanticismo sta nelle piccole cose

  4. #3
    Harley_Quinn
    Ospite

    Predefinito

    Anche fare un video é diventata una cosa scontata, io proverei a organizzare una festa a sorpresa magari perché no a casa a lume di candela e una cena fatta in casa, la sua torta preferita e magari potresti far volare qualche laterna.
    Se é troppo romantico, dillo pure

  5. #4
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io al massimo potrei arrivare a un bel mazzo di fiori..

  6. #5
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Io la apprezzerei una stella però preferirei la mia data di nascita.
    Perché il compleanno è e resterà di sicuro sempre un giorno di festa mentre l'anniversario in futuro potrebbe anche diventare una data portatrice di brutti ricordi... XD

  7. #6
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Per rispondere alla tua domanda, come date secondo me vanno bene entrambi. Potresti dedicarla interamente a lei (nome + sua data di nascita), oppure farne un regalo inerente alla vostra coppia (un nome che ricordi il vostro legame + la data dell'anniversario), anche se forse sarebbe più un regalo da anniversario, appunto.

    Per il resto, mi spiace ma concordo con tutti gli altri: va benissimo il romanticismo, ma preferirei di gran lunga una cena e un mazzo di fiori. Non voglio sembrare materialista, ma la "stella" in regalo è solo una cosa simbolica. Se fossi io a dover fare il regalo, preferire preparare per il mio ragazzo qualcosa di simbolico a costo 0, magari fatto con le mie mani, e investire i soldi rimasti in qualcosa che può piacergli.
    A Harley_Quinn piace questo intervento

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se uno mi regalasse una stella lo prenderei a schiaffi. Lo trovo un regalo così inutile, per carità è romantico ma è qualcosa che non puoi toccare, ne tenere e quindi perde di bellezza secondo me. Mille volte meglio una lettera scritta a mano, per come la vedo io.
    A Hulk e Oregon piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Tra poco compie gli anni la mia ragazza e, siccome mi rammenta sempre il mio scarso romanticismo, avevo pensato di regalarle una stella. Sì, ormai è un regalo un po' "sdoganato", ma comunque rimane, a mio avviso, una cosa romantica.

    Mi sorge solo un dubbio.. Siccome posso scegliere sia il nome che la data, dovrei darle il suo nome e la sua data di nascita o sarebbe più carino darle la data del nostro anniversario? E' vero che è il suo compleanno, ma sarebbe romantico darle la nostra data, no?

    Il Kit Stella è questo Dai un nome a una stella, il regalo perfetto per qualsiasi occasione. - Global Star Registry™, e prevede pure un portachiavi/collanina in argento con il nome e le coordinate della stella.

    Maledetti romanticismi, grazie a chi risponderà.
    No, no...è il suo compleanno quindi il suo nome e la sua data. Oppure attendi e glielo fai per l'anniversario con la vostra data (in effetti sarebbe più romantico ancora ) e per il compleanno pensi ad altro di più "ingegnoso" (quoto @Layne S. su questo)
    A Layne S. piace questo intervento

  10. #9
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Te prego la stella no!é commerciale non romantico.
    É più romantico una caccia al tesoro, un video qualsiasi cosa. io trovo molto romantico il fatto di scriverle una canzone che parla di lei se é una a cui piacia la musica.
    Per me il romanticismo sta nelle piccole cose
    Caccia al tesoro già fatta, album già fatto, la canzone è decisamente fuori dalla mia portata artistica..

    Quote Originariamente inviata da Harley_Quinn Visualizza il messaggio
    Anche fare un video é diventata una cosa scontata, io proverei a organizzare una festa a sorpresa magari perché no a casa a lume di candela e una cena fatta in casa, la sua torta preferita e magari potresti far volare qualche laterna.
    Se é troppo romantico, dillo pure
    Festa a sorpresa già organizzata, ormai è scontata.. La cena la farò, ma non posso certo considerarla come un regalo. Grazie comunque ^^

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    io al massimo potrei arrivare a un bel mazzo di fiori..
    Sì, pure il mio romanticismo solitamente si ferma lì, ma non posso mica darle sempre dei fiori!

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Io la apprezzerei una stella però preferirei la mia data di nascita.
    Perché il compleanno è e resterà di sicuro sempre un giorno di festa mentre l'anniversario in futuro potrebbe anche diventare una data portatrice di brutti ricordi... XD
    Sì, la penso allo stesso modo.

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Per rispondere alla tua domanda, come date secondo me vanno bene entrambi. Potresti dedicarla interamente a lei (nome + sua data di nascita), oppure farne un regalo inerente alla vostra coppia (un nome che ricordi il vostro legame + la data dell'anniversario), anche se forse sarebbe più un regalo da anniversario, appunto.

    Per il resto, mi spiace ma concordo con tutti gli altri: va benissimo il romanticismo, ma preferirei di gran lunga una cena e un mazzo di fiori. Non voglio sembrare materialista, ma la "stella" in regalo è solo una cosa simbolica. Se fossi io a dover fare il regalo, preferire preparare per il mio ragazzo qualcosa di simbolico a costo 0, magari fatto con le mie mani, e investire i soldi rimasti in qualcosa che può piacergli.
    Beh, sono d'accordo pure io. La stessa è qualcosa di simbolico a cui aggiungerò qualcos'altro di più concreto, però non mi sembra una così brutta idea. No?

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Se uno mi regalasse una stella lo prenderei a schiaffi. Lo trovo un regalo così inutile, per carità è romantico ma è qualcosa che non puoi toccare, ne tenere e quindi perde di bellezza secondo me. Mille volte meglio una lettera scritta a mano, per come la vedo io.
    Vabbè, farò lettera+stella+fiori+cena+regalo fatto a mano e accontento tutti..

    No, seriamente, è così brutta l'idea? Vabbé che mi dicono tutti che non capisco un cazzo di regali e romanticismo, ma a me sembrava una cosa carina :S

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    No, no...è il suo compleanno quindi il suo nome e la sua data. Oppure attendi e glielo fai per l'anniversario con la vostra data (in effetti sarebbe più romantico ancora ) e per il compleanno pensi ad altro di più "ingegnoso" (quoto @Layne S. su questo)
    Thanks!

  11. #10
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io non sono molto romantico, ma a parte questo, in generale mi piace regalare cose utili o comunque che abbiano un simbolo speciale. Una stella, la trovo più giusta per un anniversario, ma per il suo compleanno opterei per qualcosa che può utilizzare e toccare con mano.
    Ma alla fine se la tua ragazza è una persona che ama questo tipo di cose, regalale pure la stella e vedrai che la fari felicissima
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Regalo di compleanno...
    Da Federikè nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/7/2009, 17:09
  2. s.o.s. regalo di compleanno
    Da pukka n°1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 16:14
  3. regalo di compleanno
    Da giooooooooooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 18:22
  4. regalo di compleanno
    Da YoP_LoL nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 19:30
  5. regalo di compleanno!!!!!
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 14:46