Il fatto è che viviamo assieme e le cene sono cose normali, e le cose "materiali" le compriamo già assieme. Se abbiamo bisogno di qualcosa la si compra.. In più io sono molto materialistico, per questo cercavo qualcosa di diverso.. *_*
Il fatto è che viviamo assieme e le cene sono cose normali, e le cose "materiali" le compriamo già assieme. Se abbiamo bisogno di qualcosa la si compra.. In più io sono molto materialistico, per questo cercavo qualcosa di diverso.. *_*
A pacchi, sia terme che cene..
Vabbè, penso che tu abbia già deciso, anche perché a quanto pare le hai già regalato tutto di tutto
A me (e altre persone in questo topic) la stella non piace, anche perché personalmente mi sembrerebbe uno spreco di soldi: decine di € per un certificato ed una stella, senza alcun "beneficio". Preferirei di gran lunga che il mio ragazzo facesse una donazione in beneficienza a mio nome, se vuole farmi un regalo simbolico.
Ma sono considerazioni personali: lo spreco mi dà fastidio, e questo io lo concepisco come uno spreco.
Poi capisco il ragionamento "se qualcosa serve lo compriamo", ma magari ci sono tutte quelle cose che sono un po' una via di mezzo: che ti piacerebbe avere, ma non penseresti a comprarle. Il mio ragazzo all'ultimo compleanno (due settimane fa) mi ha fatto un regalo in questa categoria ed è stato molto apprezzato, anche se non molto romantico
No ma guarda che io la penso come voi.. Non mi verrebbe mai in mente in altri contesti di regalare una stella. Solo che in questi anni le ho sempre dato cose "utili" o comunque concrete, e mi ha sempre detto che pecco un po' di romanticismo e che a volte dovrei essere meno concreto. Per questo ho pensato a quello..
Portala in mongolfiera!