Visualizzazione stampabile
-
Regalo di compleanno
Tra poco compie gli anni la mia ragazza e, siccome mi rammenta sempre il mio scarso romanticismo, avevo pensato di regalarle una stella. Sì, ormai è un regalo un po' "sdoganato", ma comunque rimane, a mio avviso, una cosa romantica.
Mi sorge solo un dubbio.. Siccome posso scegliere sia il nome che la data, dovrei darle il suo nome e la sua data di nascita o sarebbe più carino darle la data del nostro anniversario? E' vero che è il suo compleanno, ma sarebbe romantico darle la nostra data, no?
Il Kit Stella è questo Dai un nome a una stella, il regalo perfetto per qualsiasi occasione. - Global Star Registry™, e prevede pure un portachiavi/collanina in argento con il nome e le coordinate della stella.
Maledetti romanticismi, grazie a chi risponderà.
-
Te prego la stella no!é commerciale non romantico.
É più romantico una caccia al tesoro, un video qualsiasi cosa. io trovo molto romantico il fatto di scriverle una canzone che parla di lei se é una a cui piacia la musica.
Per me il romanticismo sta nelle piccole cose
-
Anche fare un video é diventata una cosa scontata, io proverei a organizzare una festa a sorpresa magari perché no a casa a lume di candela e una cena fatta in casa, la sua torta preferita e magari potresti far volare qualche laterna.
Se é troppo romantico, dillo pure :)
-
io al massimo potrei arrivare a un bel mazzo di fiori..
-
Io la apprezzerei una stella :) però preferirei la mia data di nascita.
Perché il compleanno è e resterà di sicuro sempre un giorno di festa mentre l'anniversario in futuro potrebbe anche diventare una data portatrice di brutti ricordi... XD
-
Per rispondere alla tua domanda, come date secondo me vanno bene entrambi. Potresti dedicarla interamente a lei (nome + sua data di nascita), oppure farne un regalo inerente alla vostra coppia (un nome che ricordi il vostro legame + la data dell'anniversario), anche se forse sarebbe più un regalo da anniversario, appunto.
Per il resto, mi spiace ma concordo con tutti gli altri: va benissimo il romanticismo, ma preferirei di gran lunga una cena e un mazzo di fiori. Non voglio sembrare materialista, ma la "stella" in regalo è solo una cosa simbolica. Se fossi io a dover fare il regalo, preferire preparare per il mio ragazzo qualcosa di simbolico a costo 0, magari fatto con le mie mani, e investire i soldi rimasti in qualcosa che può piacergli.
-
Se uno mi regalasse una stella lo prenderei a schiaffi. Lo trovo un regalo così inutile, per carità è romantico ma è qualcosa che non puoi toccare, ne tenere e quindi perde di bellezza secondo me. Mille volte meglio una lettera scritta a mano, per come la vedo io.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
Tra poco compie gli anni la mia ragazza e, siccome mi rammenta sempre il mio scarso romanticismo, avevo pensato di regalarle una stella. Sì, ormai è un regalo un po' "sdoganato", ma comunque rimane, a mio avviso, una cosa romantica.
Mi sorge solo un dubbio.. Siccome posso scegliere sia il nome che la data, dovrei darle il suo nome e la sua data di nascita o sarebbe più carino darle la data del nostro anniversario? E' vero che è il suo compleanno, ma sarebbe romantico darle la nostra data, no?
Il Kit Stella è questo Dai un nome a una stella, il regalo perfetto per qualsiasi occasione. - Global Star Registry™, e prevede pure un portachiavi/collanina in argento con il nome e le coordinate della stella.
Maledetti romanticismi, grazie a chi risponderà.
No, no...è il suo compleanno quindi il suo nome e la sua data. Oppure attendi e glielo fai per l'anniversario con la vostra data (in effetti sarebbe più romantico ancora ;) ) e per il compleanno pensi ad altro di più "ingegnoso" (quoto @Layne S. su questo)
-
Quote:
Dade
Te prego la stella no!é commerciale non romantico.
É più romantico una caccia al tesoro, un video qualsiasi cosa. io trovo molto romantico il fatto di scriverle una canzone che parla di lei se é una a cui piacia la musica.
Per me il romanticismo sta nelle piccole cose
Caccia al tesoro già fatta, album già fatto, la canzone è decisamente fuori dalla mia portata artistica.. :D
Quote:
Harley_Quinn
Anche fare un video é diventata una cosa scontata, io proverei a organizzare una festa a sorpresa magari perché no a casa a lume di candela e una cena fatta in casa, la sua torta preferita e magari potresti far volare qualche laterna.
Se é troppo romantico, dillo pure :)
Festa a sorpresa già organizzata, ormai è scontata.. La cena la farò, ma non posso certo considerarla come un regalo. Grazie comunque ^^
Quote:
Xherdan Shaqiri
io al massimo potrei arrivare a un bel mazzo di fiori..
Sì, pure il mio romanticismo solitamente si ferma lì, ma non posso mica darle sempre dei fiori! :D
Quote:
Tinker Bell
Io la apprezzerei una stella :) però preferirei la mia data di nascita.
Perché il compleanno è e resterà di sicuro sempre un giorno di festa mentre l'anniversario in futuro potrebbe anche diventare una data portatrice di brutti ricordi... XD
Sì, la penso allo stesso modo.
Quote:
Layne S.
Per rispondere alla tua domanda, come date secondo me vanno bene entrambi. Potresti dedicarla interamente a lei (nome + sua data di nascita), oppure farne un regalo inerente alla vostra coppia (un nome che ricordi il vostro legame + la data dell'anniversario), anche se forse sarebbe più un regalo da anniversario, appunto.
Per il resto, mi spiace ma concordo con tutti gli altri: va benissimo il romanticismo, ma preferirei di gran lunga una cena e un mazzo di fiori. Non voglio sembrare materialista, ma la "stella" in regalo è solo una cosa simbolica. Se fossi io a dover fare il regalo, preferire preparare per il mio ragazzo qualcosa di simbolico a costo 0, magari fatto con le mie mani, e investire i soldi rimasti in qualcosa che può piacergli.
Beh, sono d'accordo pure io. La stessa è qualcosa di simbolico a cui aggiungerò qualcos'altro di più concreto, però non mi sembra una così brutta idea. No?
Quote:
Artemisia
Se uno mi regalasse una stella lo prenderei a schiaffi. Lo trovo un regalo così inutile, per carità è romantico ma è qualcosa che non puoi toccare, ne tenere e quindi perde di bellezza secondo me. Mille volte meglio una lettera scritta a mano, per come la vedo io.
Vabbè, farò lettera+stella+fiori+cena+regalo fatto a mano e accontento tutti.. :D
No, seriamente, è così brutta l'idea? Vabbé che mi dicono tutti che non capisco un cazzo di regali e romanticismo, ma a me sembrava una cosa carina :S
Quote:
lunantica
No, no...è il suo compleanno quindi il suo nome e la sua data. Oppure attendi e glielo fai per l'anniversario con la vostra data (in effetti sarebbe più romantico ancora ;) ) e per il compleanno pensi ad altro di più "ingegnoso" (quoto @
Layne S. su questo)
;) Thanks!
-
Io non sono molto romantico, ma a parte questo, in generale mi piace regalare cose utili o comunque che abbiano un simbolo speciale. Una stella, la trovo più giusta per un anniversario, ma per il suo compleanno opterei per qualcosa che può utilizzare e toccare con mano.
Ma alla fine se la tua ragazza è una persona che ama questo tipo di cose, regalale pure la stella e vedrai che la fari felicissima ;)