Visualizzazione stampabile
-
Regalale una stella solo se è una tipa ultraromantica altrimenti non credo sarà apprezzato :(..
Io apprezzerei di più una cena romantica cucinata da te o ancora meglio un picnic romantico la sera in qualche prato, solo con candele a terra. Ma di una stella che se ne fa? non la potrebbe nemmeno ammirare come chessò un album con tutte le vostre foto..
- - - Aggiornamento - - -
Oppure perchè non regalarle due giorni di vacanza in un posto romantico? Il mio ragazzo lo scorso anno mi regalò un pacchetto boscolo dove la meta era a nostra scelta e alla fine siamo andati a sirmione. E oltre a meritare sirmione perchè è una perla e lì ci sono anche delle terme bellissime.
-
Hai azzeccato il punto, lei vuole qualcosa di super-romantico. Per questo ho tirato fuori la stella, che comunque è visibile sia dal vivo che con google sky (meglio che niente). In realtà sono abbastanza sicuro che le possa piacere, era più per levarmi il dubbio e chiedere pareri anche da parte di altre femmine del forum, ma vedo che siete molto più simili a me che a lei.
Grazie comunque :D
-
Mongolfiera, di notte, poi quando siete su le dici che vi siete avvicinati al cielo, dove hai preso una stella per lei.
*vomita arcobaleni*
Mado mi sento così poco romantica a leggere ste cose, io non apprezzo manco i fiori XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
Mongolfiera, di notte, poi quando siete su le dici che vi siete avvicinati al cielo, dove hai preso una stella per lei.
*vomita arcobaleni*
Mado mi sento così poco romantica a leggere ste cose, io non apprezzo manco i fiori XD
La faccenda diventa costosa U_U
-
Se vuoi colpirla devi spendere un pochetto...pensa al dopo xD
-
Vuoi mettere? Credo che in pochissimi possano vantarsi di aver ricevuto una fellatio su una mongolfiera u.u
Lol
(non ho la più pallida idea di quanto costi la mongolfiera, o la stella XD facile parlare così eh? ahahaha)
-
In effetti costa un po' xD
Prezzi - VOLARE
Prezzi - Ferrara Mongolfiere
Voli in mongolfiera sui cieli italiani - Regali Ideali
Preparati ad andare da Jamila la tua seconda metà a farti togliere un rene:lol:
-
Quote:
Jeggi
Vuoi mettere? Credo che in pochissimi possano vantarsi di aver ricevuto una fellatio su una mongolfiera u.u
Lol
(non ho la più pallida idea di quanto costi la mongolfiera, o la stella XD facile parlare così eh? ahahaha)
Ma anche una scopata normale non penso sia stata fatta da molti. Però io sono un gentiluomo e voglio che guardi fuori, quindi la prenderò solo da dietro. Sennò si perde il panorama!
Comunque ci sarebbe anche il conducente, immagino.. Cosa fa? Guarda? <.<"
-
Quote:
Loller156
Ma anche una scopata normale non penso sia stata fatta da molti. Però io sono un gentiluomo e voglio che guardi fuori, quindi la prenderò solo da dietro. Sennò si perde il panorama!
Comunque ci sarebbe anche il conducente, immagino.. Cosa fa? Guarda? <.<"
Na cosa a tre :lol:
In realtà potresti guidarla da solo ma dovresti fare un corso e ti verrebbe a costare un patrimonio.
-
Beh dai, è il suo compleanno! Cerco un bel conducente almeno.. xD