Visualizzazione stampabile
-
La bendi, la porti bendata fino al luogo di dove partirà la mongolfiera.
Le dici che le sorprese saranno due.
Appena inizia a salire la mongolfiera le togli la benda
Lei felicissima ti salterà addosso ma poi si accorgerà di essere su una mongolfiera e che non siete soli e si scuserà con il guidatore.
E tu le dirai che lui è la seconda sorpresa...
Li sono 3 le cose:
-si uccide, buttandosi giù
-vi uccide entrambi
-o accetta
Io sto male:lol::lol:
-
eh no.. non cominciare a pensare a secondi fini.. vuole il regalo romantico.. a sto giro non si scopa loller :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Regalale una stella solo se è una tipa ultraromantica altrimenti non credo sarà apprezzato :(..
Io apprezzerei di più una cena romantica cucinata da te o ancora meglio un picnic romantico la sera in qualche prato, solo con candele a terra. Ma di una stella che se ne fa? non la potrebbe nemmeno ammirare come chessò un album con tutte le vostre foto..
- - - Aggiornamento - - -
Oppure perchè non regalarle due giorni di vacanza in un posto romantico? Il mio ragazzo lo scorso anno mi regalò un pacchetto boscolo dove la meta era a nostra scelta e alla fine siamo andati a sirmione. E oltre a meritare sirmione perchè è una perla e lì ci sono anche delle terme bellissime.
Sono pienamente d'accordo. Tu conosci la tua ragazza meglio di noi sicuramente però assicurati che sia molto romantica. L'idea più sicura è quella classica. Quindi una cena da te ( se sai cucinare ) o in un ristorante. Presentati con un bel mazzo di fiori, un biglietto romantico è un gioiellino semplice come un bracciale cammeo a forma di sole o di stella o degli orecchini. Oppure se sei convinto della stella, puoi portarla a fargliela vedere, le regali il bracciale al quale è attaccato un bigliettino nel quale gli dici in modo romantico che le lei è la stella più luminosa che esista ad esempio