ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree27Mi piace

Progetti per il futuro

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio

    Ah, parlando un po' di cose personali: finito il dottorato (fra 2 anni e mezzo, max 3) mi piacerebbe sposarmi, supponendo che tutto vada bene col mio ragazzo. Se decidessi di avere figli (non lo so ancora) vorrei idealmente sfornare almeno il primo prima dei 30 anni, ma non so quanto sia realistico.
    Oddio m'hai messo 'na pressione addosso... E nemmeno sono il tuo ragazzo xD

    A Layne S. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    asPOLbrisa
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi son de bulogn l'è l'accento che me tradisce vagabondare qua e la... fa sti scherzi qua !
    riesco a fare il serio solo nel lavoro... o meglio " il prodotto " è serio ! chi lo fa miga massa
    non come negli ultimi 20 anni dei gran parolieri ma prodotto se va bene... stesso quel ! solo lustrato e sopravvalutato...
    provo a vagabondare anche in questo forum
    nella speranza che " i fuori di testa " siano più seri dei 4 filosofegianti (con intelligenza googoliana) che invadono la rete

  4. #23
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    1 Finire di pagare la macchina e restituire i soldi che ci ha prestato il papà di Thom
    2 Capire cosa voglio fare nella vita.

  5. #24
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asPOLbrisa Visualizza il messaggio
    mi son de bulogn l'è l'accento che me tradisce vagabondare qua e la... fa sti scherzi qua !
    riesco a fare il serio solo nel lavoro... o meglio " il prodotto " è serio ! chi lo fa miga massa
    non come negli ultimi 20 anni dei gran parolieri ma prodotto se va bene... stesso quel ! solo lustrato e sopravvalutato...
    provo a vagabondare anche in questo forum
    nella speranza che " i fuori di testa " siano più seri dei 4 filosofegianti (con intelligenza googoliana) che invadono la rete
    se allora stai fresco

  6. #25
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Oddio m'hai messo 'na pressione addosso... E nemmeno sono il tuo ragazzo xD
    Immaginavo commenti del genere ma penso che visto che stiamo insieme da molto tempo sia normale pensarci.
    E' vero che nessuno ci corre dietro, ma se ci sposassimo fra 3 anni significherebbe arrivare al matrimonio dopo circa 12 anni di relazione... Se ci fossero tutte le condizioni (anche economiche) per farlo, non vedo perché dovremmo aspettare ancora.

    Riguardo ai figli, sono influenzata dal fatto che considero l'avere dei genitori giovani un'enorme fortuna, e mi piacerebbe essere in grado di fare per i miei figli tutte le cose che loro hanno fatto per me. Ma non ho intenzione di strapparmi i capelli se non ci saranno le condizioni perché questo succeda.

  7. #26
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    1) Trovare lavoro
    2) Andarmene il più lontano possibile da qui
    3) Evitare ulteriori fregature e delusioni

  8. #27
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Ora come ora, grossi progetti per il futuro non ne ho, punto solo a sfruttare al meglio tutte le occasioni che mi capiteranno nei prossimi anni.

  9. #28
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    1. finire l'università e fare una bellerrima tesi (l'argomento mi sta a cuore, è interessante, mi piace *__* XD ed è cosa rara trovare un progetto che davvero piace in un'uni piccola come la mia);
    2. trovare lavoro, va bene tutto - o quasi, nei limiti della decenza - in modo da realizzare tutto il resto XD;
    3. andare a vivere col mio fidanzato (in realtà stiamo fantasticandoci su, anche pensando a qualcosa di vagamente concreto, è che adesso non abbiamo grandi possibilità economiche, ecco il perchè del punto 2 XD)
    4. sposarlo XD, non so quando XD
    5. in un futuro ancora lontano avere dei figli ^_^
    6. poter fare sto cacchio di intervento laser agli occhi, perchè sono stufa di essere semicieca! >_<

  10. #29
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Specializzarmi, diventare ricca da fare schifo.
    Innamorarsi e avere una famiglia non sarebbe male, anzi, ma comincio a pensare di non essere fatta per ste cose. Mi basta spaccare nel mio lavoro, e già spacco abbastanza.

    Ah, per quanto banale e superficiale, voglio rimanere bella, voglio sempre le tette sode e il sorriso smagliante, e i capelli lucenti e.. forse cambierei le gambe, ma ci posso lavorare ancora un po'.
    A Jamila, Jo Constantine, LauT90 e altri 1 piace questo intervento

  11. #30
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Specializzarmi, diventare ricca da fare schifo.
    Innamorarsi e avere una famiglia non sarebbe male, anzi, ma comincio a pensare di non essere fatta per ste cose. Mi basta spaccare nel mio lavoro, e già spacco abbastanza.

    Ah, per quanto banale e superficiale, voglio rimanere bella, voglio sempre le tette sode e il sorriso smagliante, e i capelli lucenti e.. forse cambierei le gambe, ma ci posso lavorare ancora un po'.
    Mi sembrano dei buoni presupposti con i quali concordo Per "migliorare" le gambe puoi comunque ingannare con gli abiti e indossare un bella e comoda gonna lunga che ti rende molto femminile ma nasconde inestetismi o piccoli difetti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. scelta per il futuro
    Da Emmasar nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 13:43
  2. prendiamo per il culo qualcuno
    Da scemo del villaggi nel forum Trash
    Risposte: 239
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 17:03
  3. Binari di piume per il treni di domani
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 15:13
  4. Anniversario: Idea regalo per il 4° mese
    Da pinci nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/11/2004, 19:22
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07