mi son de bulogn l'è l'accento che me tradisce vagabondare qua e la... fa sti scherzi qua !
riesco a fare il serio solo nel lavoro... o meglio " il prodotto " è serio ! chi lo fa miga massa
non come negli ultimi 20 anni dei gran parolieri ma prodotto se va bene... stesso quel ! solo lustrato e sopravvalutato...
provo a vagabondare anche in questo forum
nella speranza che " i fuori di testa " siano più seri dei 4 filosofegianti (con intelligenza googoliana) che invadono la rete
1 Finire di pagare la macchina e restituire i soldi che ci ha prestato il papà di Thom
2 Capire cosa voglio fare nella vita.
Immaginavo commenti del genere ma penso che visto che stiamo insieme da molto tempo sia normale pensarci.
E' vero che nessuno ci corre dietro, ma se ci sposassimo fra 3 anni significherebbe arrivare al matrimonio dopo circa 12 anni di relazione... Se ci fossero tutte le condizioni (anche economiche) per farlo, non vedo perché dovremmo aspettare ancora.
Riguardo ai figli, sono influenzata dal fatto che considero l'avere dei genitori giovani un'enorme fortuna, e mi piacerebbe essere in grado di fare per i miei figli tutte le cose che loro hanno fatto per me. Ma non ho intenzione di strapparmi i capelli se non ci saranno le condizioni perché questo succeda.
1) Trovare lavoro
2) Andarmene il più lontano possibile da qui
3) Evitare ulteriori fregature e delusioni
Ora come ora, grossi progetti per il futuro non ne ho, punto solo a sfruttare al meglio tutte le occasioni che mi capiteranno nei prossimi anni.
1. finire l'università e fare una bellerrima tesi (l'argomento mi sta a cuore, è interessante, mi piace *__* XD ed è cosa rara trovare un progetto che davvero piace in un'uni piccola come la mia);
2. trovare lavoro, va bene tutto - o quasi, nei limiti della decenza - in modo da realizzare tutto il resto XD;
3. andare a vivere col mio fidanzato (in realtà stiamo fantasticandoci su, anche pensando a qualcosa di vagamente concreto, è che adesso non abbiamo grandi possibilità economiche, ecco il perchè del punto 2 XD)
4. sposarlo XD, non so quando XD
5. in un futuro ancora lontano avere dei figli ^_^
6. poter fare sto cacchio di intervento laser agli occhi, perchè sono stufa di essere semicieca! >_<
Specializzarmi, diventare ricca da fare schifo.
Innamorarsi e avere una famiglia non sarebbe male, anzi, ma comincio a pensare di non essere fatta per ste cose. Mi basta spaccare nel mio lavoro, e già spacco abbastanza.
Ah, per quanto banale e superficiale, voglio rimanere bella, voglio sempre le tette sode e il sorriso smagliante, e i capelli lucenti e.. forse cambierei le gambe, ma ci posso lavorare ancora un po'.