Originariamente inviata da
Holly
Secondo me stai generalizzando un pochino.
Il narcisista è un'altra cosa, secondo me, o almeno sono solo una parte delle persone che hai descritto. La storia del fuggire le storie serie è molto relativa, perché anche gli irriducibili prima o poi ci cascano. Tutto sta nel trovare la persona giusta.
Io sono una donna e non sono il tipo di donna che va con un uomo senza coinvolgimento emotivo. Eppure mi piace flirtare e mi piace il gusto della conquista. La realtà umana è molto più complessa di così, anche perché probabilmente quello che è vero per qualcuno in un periodo della sua vita non è vero in un altro.
Nessuno nella vita è "destinato" a qualcosa, ma tutti scelgono. Certe volte, però, capita di "essere scelti", o di essere travolti dagli eventi. Insomma, secondo me questo prototipo del puttaniere è un po' superato.
Anche perché, donne, diciamoci la verità. Sono pochi gli stronzi bravi a non farsi sgamare. Altre volte siete voi che leggete "pericolo di disastro sentimentale" scritto in fronte a un maschio e continuate a starci dietro.