Originariamente inviata da anDr1
Originariamente inviata da anDr1
Sembrerà strano ma mi sto improvvisando mamma-sgombra nel difficile compiti di trovare nome ai pargoli ma la cosa + temibile è che ho appena divroziato e sono senza un criil e senza casa con 100.000 figliuoli senza nome
Originariamente inviata da princy
te ne attaccano molti ?
sfigata..
Oggi alla prima ora c'era un'epidemia... A me ne hanno messo uno sulla spalla perchè essendo seduta non c'erano altri posti
Poi mi divertivo andando in giro per la classe e a toccare la schiena alla gente e poi vedere come si giravano e si toccavano la schiena per vedere se avessero qualcosa nella schiena
Stamattina sn arrivata in classe tranquilla ed è andato tutto bene anzi i miei compagni di classe erano fin troppo calmi e io ho cominciato a insospettirmi e a chiedermi il perchè di quella strana calma,poi alla fine dell'ultima ora ho fatto per prendere il cellulare e....era sparito....sono diventata matta a cercarlo per tutta la scuola correvo di qua e di là e non mi è neanche venuto in mente che fossero stati loro!Io ho preso uno spavento che proprio non riesco a descriverlo sto male ancora adesso...che paura....sinceramente spero che passi in fretta oggi perchè un altro scherzo così e mi prende un infarto.....che giornata....
oggi nell'intervallo una tipa girava con un foglio attaccato dietro con scritto : " SONO UNA PESCIA VOGLIOSA"
esagerataOriginariamente inviata da Pinkangel91
a volte capita ma me ne accorgo subito..Originariamente inviata da anDr1
diciamo che sono bravi solo a disegnarli e neanche tanto ^^
No no ti assicuro che nn era un bello scherzo e nn mi è piaciuto x nienteOriginariamente inviata da patuffina_
Originariamente inviata da crazyely88
Col cavolo non sei brava a farli
Comunque non me ne hanno fatti per fortuna