Beh, che mi raccontate?! Avete fatto, subìto, organizzato ma mai realizzato qualche pesce d'aprile a scuola?
Se sì, com'è andata? Prof o compagni sono stati al gioco o vi hanno intimato di finirla? susu, raccontate ^^
X quanto mi riguarda l'anno scorso io e mushi abbiamo organizzato con la prof d'inglese un compito a sorpresa: compagni nel panico, gente che cercava di copiare dai libri e noi a ridere.. lo scherzo è stato svelato solo alla fine dell'ora, con i compagni increduli che ci davano delle bastarde
Stamattina invece.. alla prima ora ci siamo scambiati di classe con la 3°, facce delle prof allucinanti! La nostra che ha iniziato a ridere e non l'ha + finita e quella dei ragazzi di 3° che quando ci ha visti ha detto " Ma dov'è la mia classe? " mettendosi pure a controllare di non aver sbagliato
Il secondo e ultimo invece, è andato a finire un pò peggio.. al cambio tra la terza e la quarta ora, abbiamo scritto alla lavagna "Siamo al mare" e abbiamo lasciato di corsa la classe e dai rispettivi bagni ci siamo goduti la scena della prof incredula Al rientro in classe però ci ha urlato " e voi avreste 16 anni?" Vi metto 2
Inutile dire che abbiamo iniziato a ridere ancora di più facendoci anche un applauso
Alla fine ha lasciato stare, meglio così!
Ora tocca a voi, scusate il romanzo! ^^