ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Pesce d'aprile a scuola!

  1. #1
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito Pesce d'aprile a scuola!

    Beh, che mi raccontate?! Avete fatto, subìto, organizzato ma mai realizzato qualche pesce d'aprile a scuola?
    Se sì, com'è andata? Prof o compagni sono stati al gioco o vi hanno intimato di finirla? susu, raccontate ^^

    X quanto mi riguarda l'anno scorso io e mushi abbiamo organizzato con la prof d'inglese un compito a sorpresa: compagni nel panico, gente che cercava di copiare dai libri e noi a ridere.. lo scherzo è stato svelato solo alla fine dell'ora, con i compagni increduli che ci davano delle bastarde

    Stamattina invece.. alla prima ora ci siamo scambiati di classe con la 3°, facce delle prof allucinanti! La nostra che ha iniziato a ridere e non l'ha + finita e quella dei ragazzi di 3° che quando ci ha visti ha detto " Ma dov'è la mia classe? " mettendosi pure a controllare di non aver sbagliato
    Il secondo e ultimo invece, è andato a finire un pò peggio.. al cambio tra la terza e la quarta ora, abbiamo scritto alla lavagna "Siamo al mare" e abbiamo lasciato di corsa la classe e dai rispettivi bagni ci siamo goduti la scena della prof incredula Al rientro in classe però ci ha urlato " e voi avreste 16 anni?" Vi metto 2
    Inutile dire che abbiamo iniziato a ridere ancora di più facendoci anche un applauso
    Alla fine ha lasciato stare, meglio così!

    Ora tocca a voi, scusate il romanzo! ^^


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Lecco
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Semplicemente ce ne siamo andati dalla classe al cambio dell'ora e qundo la prof è entrata non c'era nessuno...vedi che inizia a chiamare il bidello,a girare per i corridoi...poi dopo 10 minuti siamo ritornati e a regola l'ha presa bene...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando andavo a scuola li facevamo ogni giorno,era una giungla,a maggio-giugno che da noi c'è un caldo bestiale c portavamo giacche,cappelli e sciarpe chiudevamo tutto e mettevamo il riscaldamento a manetta e la prof e i secchionazzi impazzivano,peccato che eravamo pochi i malati...quanto mi manca la scuola

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 501
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo i miei prof la prendono subito male...qndi oggi nnt skerzi

  6. #5
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    I miei compagni hanno attaccato un pesciolino alla schiena del prof di mate e lui non se n'è proprio accorto ed è uscito dalla classe con il pesce ben saldo sulla sua schiena..e noi giù a ridere XD

  7. #6
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Abbiamo disegnato un enorme pesce sulle verifiche di greco al posto della data

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    noi ai tempi avevamo girato la cattedra contro la lavagna e tutti i banchi dal lato opposto...il prof era entrato e tutti noi gli davamo le spalle....e lui ce le dava a noi!

Discussioni simili

  1. Pesce d'Aprile!
    Da tiramolla nel forum Argomento libero
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 20:58
  2. The Legend of Zelda - the Hero of Time: solo un pesce d'Aprile.
    Da [Nana] nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 17:51
  3. Buon pesce d'aprile ragassuoli
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 19:01
  4. Pesce d'aprile
    Da roger nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 18:22
  5. 1 aprile /pesce d'aprile
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:07