ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 92

Pesce d'Aprile!

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    http://www.cartoline.it/pics/aprile2005.swf


    6 pazza???????Si riskia un infarto x certe kose...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Sei pazza?Si rischia l'infarto x certe cose.

    no no se leggi un po più su l ho cambiato

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie!!!!!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    no no se leggi un po più su l ho cambiato
    Io il mess l'avevo scritto ieri sera.Cmq hai fatto bene a cambiarlo xkè quello ke avevi progettato era pesantissimo

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Io il mess l'avevo scritto ieri sera.Cmq hai fatto bene a cambiarlo xkè quello ke avevi progettato era pesantissimo
    EDDAI MA IO NON HO LETTO!!!
    Eury me lo dici che volevi fare?

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    EDDAI MA IO NON HO LETTO!!!
    Eury me lo dici che volevi fare?

    l ho scritto un po più su,volevo dirgli ke aspetto un bambino

  8. #27
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    All'università, con l'aiuto del prof, abbiamo fatto credere ai ragazzi del secondo anno che l'esame di genetica fosse stato spostato ad oggi

    Un mio amico mi ha appena detto che il suo prof invece ha messo fuori i voti di un esame di inglese e ha bocciato tutti..... era un pesce d'aprile

  9. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    All'università, con l'aiuto del prof, abbiamo fatto credere ai ragazzi del secondo anno che l'esame di genetica fosse stato spostato ad oggi

    Un mio amico mi ha appena detto che il suo prof invece a messo fuori i voti di un esame di inglese e ha bocciato tutti..... era un pesce d'aprile

    mammamia fatto da un professore deve essere orribile

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora...oggi ci stavamo mettendo d'accordo alla ricreazione sullo skerzo da fare alla mia prof d lettere...alla fine nn troviamo niente d convincente...arriva la prof e facciamo qll ke dobbiamo fare...tutti zitti,ad un certo punto un mio compa comincia a parlare in tono serio...tutti si guardavano sbalorditi xkè nn capivamo k stesse dicendo...alla fine comincia..."prof,sa,siamo molto dispiaciuti...avevamo pensato d farle una festa..." "una festa x cosa?" "ma come non lo sa?è passato il preside..." e a quel punto un mio compagno skoppia a ridere...quindi addio skerzo...



    il tipiko pesce alla bidella ke x me e alkune mie compa è diventato un mito...tempo fa facevamo le prove x una recita,e lei era venuta tutta convinta in classe..."ha detto la prof.floris ke domani 3 alle sera si prova " nn so come ma la bidella e la frase sono diventati un mito quindi le abbiamo fatto il pesce con questa frase,l'abbiamo dato alla prof ke gliel'ha attakkato sulla skiena e poi siamo andati al laboratorio...cm sn tornata l'ho visto appeso in bidelleria in bellavista

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qst anno io e altre 4 mie compagne, con la prof d lettere, avevamo organizzato uno skerzo ad un nostro compagno (luca) ke compiva gli anni..

    la prof quel gg doveva interrogare e visto ke d solito qnd manca un dei ragazzi interrogati, sorteggia da un libro..e visto ke quel gg mancava proprio una ragazza interrogata,ha fatto finta ke sia uscito proprio lui..gli altri compagni ke erano all'oscuro d qst skerzo, commentarono cercando d scamparlo dalla interrogazione dicendo ke era il suo compleanno..la prof fingendosi seria ha detto: "no ragazzi, doveva cmq studiare.. Luca hai studiato?", Luca mezzo incazzato e mezzo sconvolto, gli rispose con un secco No!!! la prof quindi rimpoverò Luca e gli disse ke siccome non studia mai, qst volta gli dava la nota sul registro e chiamava la bidella x dirgli d kiamare la madre..
    la bidella arrivò e bussò alla porta e la prof ordinò a Luca d aprirgli..Lui, ke quasi s metteva a piangere, s alzo, aprì la porta e s ritrovò la bidella con in mano una torta e dei pasticcini e noi 5 ragazze cn la prof gli urlammo tant auguri, aplaudendo!!lui era commosso...e alla fine s mise a ridere e in modo skerzoso mando a cagare tutti..


    ..bello vero????

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pesce d'aprile a scuola!
    Da Uan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:23
  2. The Legend of Zelda - the Hero of Time: solo un pesce d'Aprile.
    Da [Nana] nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 17:51
  3. Buon pesce d'aprile ragassuoli
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 19:01
  4. Pesce d'aprile
    Da roger nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 18:22
  5. 1 aprile /pesce d'aprile
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:07