ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38
Like Tree24Mi piace

Tattoo e piercing

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    beh da giovani si fanno tante cose per gioco o in modo incosciente, ma anche se fosse per convinzione ci si potrebbe pentire ugualmente, dato che da giovani si ragiona in modo molto diverso rispetto a 20/30 anni in più

    A Caska piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Il piercing, se è un piercing normale, basta toglierlo.

    Per i tatuaggi penso che il potrebbe non è tanto l'età, ma il fatto che potrebbe rovinarsi con la pelle che cambia.
    Io ho sia piercing che tatuaggi, penso che non mi pentirò né dei primi né dei secondi. Ma per esempio per il tatuaggio mi sono posta il problema di un posto che non fosse troppo incline ai cambiamenti della pelle..
    A Temperance piace questo intervento

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Quando si sceglie di tatuarsi bisogna farlo con convinzione, non per gioco e incoscientemente.
    Se mi faccio un tatuaggio perchè mi rappresenta o perchè significa qualcosa di importante, è difficile pentirsene anche da vecchi, perchè è sempre una cosa che fa parte di te. Chi invece si fa i tattoo a caso ha più probabilità di pentirsi quando crescerà.
    Appunto
    Quelli che si tatuano le minchiate si pentiranno di sicuro, un conto è tatuarsi un ricordo importante o altre cose serie....ma tatuarsi sulla pelle una stronzata, cioè veramente Poi son cazzi loro eh

  5. #14
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Possiamo chiamare chi si fa i tatuaggi ''alla moda'' semplicemente coglione?
    A Temperance piace questo intervento

  6. #15
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ho un tatuaggio e un pearcing. Ho in programma altri tatuaggi, di cui uno già deciso, aspetto solo di avere soldi da parte e lo voglio da quando ho fatto il primo. Il primo nasce da una sfida, da una voglia adolescenziale ed è simbolo della mia determinazione. Forse in futuro lo modificherò in parte, forse no. Cmq mi dimentico di averlo, quindi sicuramente non sono pentita.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se uno si tatua solo per moda si stuferà di certo. Se invece c'è dietro la convinzione, e anche un significato, i tatuaggi non verranno mai a noia.

    Se a una certa età si diventa cessi lo si diventa con o senza i tatuaggi. E comunque la tipa avanti con gli anni tatuata è una gran gnocca!

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    le convinzioni che uno ha a 20 anni difficilmente saranno le stesse di quando avrà 40 o più anni
    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Possiamo chiamare chi si fa i tatuaggi ''alla moda'' semplicemente coglione?
    farsi i tatuaggi (anche per convinzione) è già in sè spesso una moda, che poi può piacere o meno, a prescindere dal tipo di tatuaggio

  9. #18
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    quando saremo noi vecchi saremo tutti tatuati... non ci si farà neanche caso!

  10. #19
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    le convinzioni che uno ha a 20 anni difficilmente saranno le stesse di quando avrà 40 o più anni

    farsi i tatuaggi (anche per convinzione) è già in sè spesso una moda, che poi può piacere o meno, a prescindere dal tipo di tatuaggio
    farsi tatuare non è una moda, esistono da parecchi anni eh..
    farsi tatuare la stellina vicino alla figa,quella è una moda,la posizione dei tattoos quella è una moda..
    A Temperance e vcp piace questo intervento

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    anche se esiste da sempre il tatuaggio direi che nelle ultime generazioni c'è stato un incremento in tal senso, perchè nel concetto di moda è entrato anche il farsi tatuaggi come parte di uno stile/usanza comune, non solo specifiche posizioni o tipi di tatuaggio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tattoo e piercing (galleria)
    Da wolferine84 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 1849
    Ultimo messaggio: 11/1/2019, 18:55
  2. Piercing e tatoo!
    Da Rumepera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:57
  3. Piercing nella lingua e conseguenze
    Da tongue86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 14:59
  4. Aiuto piercing
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 10:49
  5. piercing al naso
    Da Akemi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:42