ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 119
Like Tree53Mi piace

Lusso sfrenato

  1. #1
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito Lusso sfrenato

    Sono venuto a conoscenza pochi giorni fa di un cellulare,il Vertu,che nonostante esteticamente faccia abbastanza cagare,costa delle cifre da infarto,si parla di 5000€ per il base,a salire,e non di poco,visto che lo si può configurare a proprio piacimento,con finiture in pelle di coccodrillo ecc.






    Ora,è vero che è una cosa assoutamente inutile,ma io sono attratto da tutto ciò che manifesta evidente ricchezza,quindi in un certo senso inizia a piacermi anche sto baracchino

    Ma la discussione non è tanto su questo cellulare,quanto vorrei sapere quale oggetto,economicamente irraggiungibile,vi attrae in modo particolare,anche più d'uno ovviamente...o se magari sono solo io l'idiota che sbava dietro a ogni cosa abbia un prezzo dai 3 zeri in su

  2. # ADS
     

  3. #2
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ricordo di aver visto, sempre da qualche parte su internet, telefonini (si parla di anni fa, non ancora smartphone) d'oro ovviamente a prezzi spropositati; gia' l'oro costa tantissimo, figuriamoci impiegato una cosa cosi' "chic" ... si parlava di prezzi dai 10mila € in su.

    Anche io sono attratta dal lusso, penso come quasi tutti, ma per quanto mi riguarda dev'essere una cosa nei limiti del buongusto o almeno deve avere un minimo di utilita', e purtroppo un telefono in pelle di coccodrillo e/o oro manca di entrambe di queste cose sinceramente se avessi 10mila euro da spendere preferirei di gran lunga comprarmi una macchina ad esempio.

    Io non ho molti soldi (le spese sono tante e il mio stipendio e' quello che e'), ma anche se ne avessi da buttare preferirei cambiare cell ogni anno in modo da avere sempre l'ultimo modello, comprare vestiti, avere una casa piu' grande, mangiare in buoni ristoranti ecc. ecc., sinceramente cose lussuose fini a se stesse (tipo gioielli & co) sarebbero molto in basso nella lista delle mie priorita'.

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma per "apparire" o per le funzionalità che ha? perchè se una cosa è solo per apparire non mi interessa.

    - - - Aggiornamento - - -

    anche se ora che ci penso....a me piaceva tanto il samsung di matrix....


    e ovviamente era per fare lo sborone
    A Layne S. piace questo intervento

  5. #4
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    nessun oggetto costoso mi attrae in particolare perchè lussuoso in sè, tamarrate

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito


  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    mica tanto ovvio, ci sono persone attratte da oggetti con quelle caratteristiche

  8. #7
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ebbene si, lo ammetto. Sono attratta dalle cose da tre zeri in su
    Ma a patto che mi siano almeno un minimo utili.
    Per un cellulare non ce le spenderei mai certe cifre. Anche se è d'oro o di coccodrillo è sempre una cosa che tra un anno o due sarà etichettata come preistorica xD
    Però per questo Balmain:



    5000 € forse ce le spenderei.
    Adesso scommetto che il genio di turno mi scriverà "ma sto giubbotto secondo te è una cosa utile?".
    Anticipo già la mia risposta:

    A Lantis piace questo intervento

  9. #8
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ricordo di aver visto, sempre da qualche parte su internet, telefonini (si parla di anni fa, non ancora smartphone) d'oro ovviamente a prezzi spropositati; gia' l'oro costa tantissimo, figuriamoci impiegato una cosa cosi' "chic" ... si parlava di prezzi dai 10mila € in su.

    Anche io sono attratta dal lusso, penso come quasi tutti, ma per quanto mi riguarda dev'essere una cosa nei limiti del buongusto o almeno deve avere un minimo di utilita', e purtroppo un telefono in pelle di coccodrillo e/o oro manca di entrambe di queste cose sinceramente se avessi 10mila euro da spendere preferirei di gran lunga comprarmi una macchina ad esempio.

    Io non ho molti soldi (le spese sono tante e il mio stipendio e' quello che e'), ma anche se ne avessi da buttare preferirei cambiare cell ogni anno in modo da avere sempre l'ultimo modello, comprare vestiti, avere una casa piu' grande, mangiare in buoni ristoranti ecc. ecc., sinceramente cose lussuose fini a se stesse (tipo gioielli & co) sarebbero molto in basso nella lista delle mie priorita'.
    Si ma infatti non voeva essere una sorta di lista della spesa questo topi,perchè suppongo che in pochi possano cacciare 10.000€ per un cellulare...era solo una sorta di improbabile wish list

    Comunque mi rendo conto in questi casi di quanto sono superficiale sotto certi aspetti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma per "apparire" o per le funzionalità che ha? perchè se una cosa è solo per apparire non mi interessa
    E' così perchè è fatto con materiali di pregio,finiture di pregio e ostenta ricchezza...la funzionalità passa in secondo piano...

  10. #9
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    L'unico lusso che mi abbia attratto tanto da ricordarmene, è la Bugatti Veyron, specie nelle versioni "Par Hermes" e soprattutto la "Centenaire" champagne.
    Per quella, sì, farei follie, se potessi.
    Ma in generale, spendo parecchio, sono un mani bucate, ma non per i lussi comuni.
    Mi piace spendere per tante cose, buone, e non frivole.

  11. #10
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    A Hulk, Jack Daniels, Jeggi e altri 1 piace questo intervento

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso sfrenato o dolce delicato?
    Da altomorobellodavve nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 20/11/2010, 19:33
  2. morire sul lavoro? un lusso!
    Da toscanoxdoc nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 15:14
  3. Tassa sul lusso illegittima
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 17:12
  4. con ki passeresti 1 notte di sesso sfrenato???
    Da marko OR nel forum Sondaggi
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 20:45
  5. ricerca massimo lusso
    Da il principe nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 12:35