Piero Manzoni non ci ha cagato dentro, ci ha messo 30 grammi di gesso vendondoli come 30 grammi d'oro...
Piero Manzoni non ci ha cagato dentro, ci ha messo 30 grammi di gesso vendondoli come 30 grammi d'oro...
questo lo dice un suo amico http://it.wikipedia.org/wiki/Merda_d%27artista (penso siano state autenticate da un notaio, in quel caso sarebbe denunciabile dagli acquirenti con danni pesantissimi per manzoni),
"in particolare che il mercato dell'arte contemporanea è pronto ad accettare letteralmente della merda, purché in edizione numerata e garantita nella sua autenticità ed esclusività da un notaio"
finchè non si fanno verifiche rimangono parole al vento e può darsi che sia un'altra mossa pubblicitaria, lui ha fatto i soldi sfruttando i media e il concetto di opera d'arte
Ultima modifica di Sousuke; 24/11/2014 alle 21:32
Ma che schifo....
Spenderei tutto in viaggi e hotel di lusso. Magari mi comprerei un paio di ville sparse per il mondo, ma fondamentalmente vorrei muovermi.
Un mio sogno è quello di comprare queste però le terme di Sirmione )
vorrà dire che si è disinteressato anche delle eventuali conseguenze sugli eredi
perchè il diritto d'autore, per la parte relativa all'utilizzazione economica (il riconoscimento della paternità dell'opera non si prescrive), si trasmette agli eredi e dura fino a 70 anni dopo la morte dell'autore, mentre quello morale trasmesso ai discendenti è perpetuo Diritto d'autore italiano - Wikipedia
Ultima modifica di Sousuke; 24/11/2014 alle 23:38
Non ho ancora pensato a casa e mezzo estivo...
sneeoosh-cabin-zeroplus-1.jpg2013-12-02_111509.jpgFuture-Chopper-2-800x500.jpgCustom-Chopper-Wallpapers-for-Free.jpgcaptain-america-chopper-profile-1.jpg