Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
Secondo me non sai neanche tu quello che dici, non ci sono spiegazioni. E evidentemente non leggi nemmeno bene.
Dire che né gli omosessuali tra di loro né gli sterili possono procreare, significa dire che hanno una proprietà in comune quella di non poter procreare. Se l'argomento alla base di Ace of Spade è "La natura non vuole che procreino, quindi non possono adottare", è estendibile a entrambi, perché entrambi hanno la proprietà del non poter procreare. Da ciò dove derivi che sono la stessa cosa?
io non ho mai detto questo
tu invece (col tuo discorso logico) hai detto che se un omosessuale non può partorire non dovrebbe farlo manco una persona sterile perchè sono nella stessa situazione
IO T'HO RISPOSTO "CI STANNO DELLE DIFFERENZE TRA GAY E STERILI"
tu hai detto NO! secondo logica sono nella stessa situazione
-
Quote:
scazzula2
io non ho mai detto questo
tu invece (col tuo discorso logico) hai detto che se un omosessuale non può partorire non dovrebbe farlo manco una persona sterile perchè sono nella stessa situazione
IO T'HO RISPOSTO "CI STANNO DELLE DIFFERENZE TRA GAY E STERILI"
tu hai detto NO!
"Io non ho mai detto questo"
Ti chiami Ace of Spade? Hai dei disturbi della personalità? Sai leggere? Se alle prime due rispondi no e alla terza sì, vedrai da solo che la tua specifica è inutile.
"tu invece (col tuo discorso logico) hai detto che se un omosessuale non può partorire non dovrebbe farlo manco una persona sterile perchè sono nella stessa situazione"
O hai risposto no alla terza domanda di prima, oppure hai dei problemi nel comprendere delle semplici argomentazioni, oppure ancora rispondi a cazzo!
-
Scazzula, davvero basta.
Ti stai impantanando in un discorso che non stai capendo e che hai iniziato male.
Fidati, rileggiti tutto dall'inizio che sicuramente non l'hai fatto.
-
Quote:
illusione
"Io non ho mai detto questo"
Ti chiami Ace of Spade? Hai dei disturbi della personalità? Sai leggere? Se alle prime due rispondi no e alla terza sì, vedrai da solo che la tua specifica è inutile.
"tu invece (col tuo discorso logico) hai detto che se un omosessuale non può partorire non dovrebbe farlo manco una persona sterile perchè sono nella stessa situazione"
O hai risposto no alla terza domanda di prima, oppure hai dei problemi nel comprendere delle semplici argomentazioni, oppure ancora rispondi a cazzo!
io risponderò a cazzo
ma sto discorso qui l'hai fatto tu
Quote:
illusione
E' una semplice inferenza della logica classica chiamata modus ponens (p -> q, p allora q), se vale in un caso, vale anche nell'altro:
P1: se la natura non consente di avere figli, non si può adottare
P2: la natura non consente a omosessuali/persone sterili di avere figli
C: omosessuali/persone sterili non possono adottare
io t'ho risposto in modo ironico rigirandolo
poi da lì in poi non ci si è capito + un cazzo
- - - Aggiornamento - - -
e comunque tutto è partito da una cretina che voleva "tradurre" i miei post ma che in realtà non ci ha capito una sega :lol:
-
Quote:
scazzula2
io risponderò a cazzo
ma sto discorso qui l'hai fatto tu
Scazzula, per Dio, è un ragionamento logico fatto per ASSURDO in seguito a determinate risposte date dalla Bibbia di Ace e da qualcun altro che s'è perso nei meandri di Quark.
Basta leggere per capirlo.
Leggere.
-
Quote:
Jo Constantine
Scazzula, per Dio, è un ragionamento logico fatto per ASSURDO in seguito a determinate risposte date dalla Bibbia di Ace e da qualcun altro che s'è perso nei meandri di Quark.
Basta leggere per capirlo.
Leggere.
e il mio pure era un ragionamento "logico" fatto x ASSURDO in seguito a determinate risposte
basta leggere x capirlo
leggere
-
Quote:
scazzula2
e il mio pure era un ragionamento "logico" fatto x ASSURDO in seguito a determinate risposte
basta leggere x capirlo
leggere
Kat dovrà spiegarci come fa la famiglia a interagire con te, davvero.
Perché cioè... non si può... Non si può proprio.
-
Quote:
scazzula2
basta leggere x capirlo
leggere
e' una settimana ormai che sto ad Amsterdam e la gente mi sembra più sana di te.
-
Quote:
Jo Constantine
Kat dovrà spiegarci come fa la famiglia a interagire con te, davvero.
Perché cioè... non si può... Non si può proprio.
Quote:
illusione
e' una settimana ormai che sto ad Amsterdam e la gente mi sembra più sana di te.
:lol::lol:
probabilmente c'avrete ragione voi... non siete i primi a dirmi che non riesco a farmi capire quando scrivo le cose :lol:
comunque io ho risposto a un post dove c'era scritto IL MIO NOME (oltre a quello di ace... x quello ho risposto)... e dove illusione ha scritto il suo ragionamento logico fatto per ASSURDO in seguito a determinate risposte
ho risposto con un altro ragionamento logico fatto per ASSURDO in seguito a determinate risposte IRONICO (specificandolo pure che era ironico)
poi non c'ho capito + un cazzo... io è dall'inizio che dico che Possedere la stessa proprietà, non fa di due oggetti la stessa cosa e che non sono daccordo con il discorso che La natura non vuole che procreino, quindi non possono adottare
(io magari mi spiegherò male... ma se dopo 100 volte ancora certe cose non le avete capite mi sa che non sono io ad avè i problemi u.u)
-
Rimpiango Sousuke :181:
Ma vi rendete conto che state dicendo tutti la stessa cosa? Certo, alcuni argomentano in lingua italiana e altri alla cazzo di cane, ma state dicendo la stessa cosa! Siete riusciti a litigare Dio solo sa come xD
Che mio cugino sia un idiota è risaputo, ma non a tal punto da dire che le adozioni alle coppie omosessuali non vanno concesse per motivi etici, religiosi, o perchè vanno contro natura.
Le sue perplessità sono sul fatto di una mancata "uguaglianza di trattamento" tra un bimbo affidato ad una famiglia etero e un altro ad una famiglia arcobaleno.
Un discorso che non condivido ma che alla fin fine ci può anche stare. A differenza di quelli sopracitati :182:
P.s. tornando in topic, iniziare dalle adozioni ai soli over 14, come diceva El Buitre, anche secondo me potrebbe essere un buon compromesso.