in disco!!!!!!!!!
torno quando le mie forze sn esaurite...
in disco!!!!!!!!!
torno quando le mie forze sn esaurite...
Il sabato sera lo passo con gli amici in un posto dove si trovano tutti i giovani di Imola...poi in giro col motorino a fare le sgommatone in un parcheggio dietro l'autodromo...
dipende dall'umore
ci son certi sabato sera ke nn voglio neanche uscire!
e magari certi venerdì sera che trascorri da sabato sera..
Cmq di solito si và a bere qualcosa,si balla...si cazzeggia
Dipende, ma solitamente discoteca.
in genere e così...ma i miei rompono le pa**e x l'orario..Originariamente inviata da maya
Non esco mai...
:smt011 :smt013 :smt019
venerdi e sabato..con tutti i miei amici e amiche..e ovviamente il mio raga..nn ce una meta..si va dove si capita..cmq o a ballare..e torno anche dopo le 6..senno a mangiare fuori..pub(piu che pub sembra 1 salone di bellezza)..poi al piazzale8punto di ritrovo) e poi sempre a casa di qualcuno a vedere la telee cazzeggiare..e nn sn mai a casa prima delle 4.30..
poi tutte le altre sere,o cmq se nn tutte quasi tutte..fuori cn il mio raga..o ca sua o ca mia,cinema,piazzale,bar,citta,giro in macchina,gelato....e torno verso mezzanotte xke alla mattina alle 6 mi sveglio
cm mai?Originariamente inviata da Atilim
Io esco tutte le sere, anche nella settimana, a meno che non ci sia qualcosa di interessante in tv.. Venerdi' e sabato mi scatasto e m'incatasto, spesso non torno a casa, vado a ballare oppure a casa di qualcuno per qualche festino diciamo STRAVAGANTE durante la settimana giretto in macchina tranquillo in inverno, fumatina, cinemino, casa di uno casa di un altro..
lavoro in un disco-pub..e torno a casa verso le 5..in estate anche più tardi............quelle rare volte che non lavoro esco con gli amici..