Verdy usciamo insieme?Originariamente inviata da Verdy
Io di solito il sabato sera esco con qualche amico a mangiare fuori oppure ci sitrova a casa di qualcuno ad ascoltare musica, ridere e scherzare anche fino all'alba!
Verdy usciamo insieme?Originariamente inviata da Verdy
Io di solito il sabato sera esco con qualche amico a mangiare fuori oppure ci sitrova a casa di qualcuno ad ascoltare musica, ridere e scherzare anche fino all'alba!
ma certo tesoro
ASSUMO KUALSYASY KOSA VADO YN GYRO VADO A BALLARE E KMQ PREFERISKO ANDARMY A BERE TANTYSSYME KOSYNE YN TANTY LOKALY DYVERSY E ALLA MATTYNA ANDARE A VAGARE OVUNKUE SPECYALMENTE YN POSTY A ME SKONOSCYUTY INSOMMA VAGARE VAGARE VAGARE SPECYALMENTE A PYEDY DOVE FAY YL + BORDELLO POSSYBYLE :twisted: :wink:
il sabato sera di solito vado a ballare nelle balere x ripetere i balli e tenermi allenata... ma ultimamente esco x il mio paese x vedere il rag k mi piace!
cazzeggio con gli amici e magari una bella bomba se cè...
xmè nn c'è il sabatoi sera..
ogni serata ha il "potenziale" del sabato..
anche per me sarà così da venerdì sera in poiOriginariamente inviata da anDr1
Originariamente inviata da Kikka_86
x me ormai è cosi da 2settimaneOriginariamente inviata da John Galliano
D'inverno il sabato sera o sto a casa o vado a ballare il rientro dipende...se vado alla disco in città che chiude presto alle 23.30 sono a casa...
D'estate in città fino alle 23...se vado a locali 00 e quando vado a malcesine o beach party l'orario è molto più elastico...dipende da sera a sera ma di solito prima delle 1