ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 76

il sabato sera

  1. #51
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    esco kn il mio ragazzo,i miei amici..vado in diskoteka(grazie al mio ragazzo me fanno entrà) e poi certe volte a mangiare 1 pizza..a fare 1 passeggiata...beh torno a casa tardi..2:00 a volte 2:30..dipende...ma se torno dp quell'ora mio padre..se porta la testa


  2. #52
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dipende ora che è festa esco fino alle 10.30 ma oggi che è proprio il giorno di festa festa penso fino alle 12.00!mentre quando sono andata in campeggio con mio padre potevo stare fuori fino a quando volevo

  3. #53
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esco cn gli amici, kiakkieriamo skerziamo e mangiamo o beviamo qualkosa... mi ritiro a mezza notte

  4. #54
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88

    Dove sono queste feste della birra?
    nella provincia di bergamo e pieno!!!! tutta l'estate avanti a birra e concerti a sbaffo

  5. #55
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io non faccio un caiser

  6. #56
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    stase vado al beach solaire a ballare.. ma la cosa bella è ke non mi sono ancora ripreso da ieri

  7. #57
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    bè dipende,faccio varie cose....in disco a ballare la techno,in giro x centri sociali,le serate dedicate all'alcool(e ho detto tutto ),poi solitamente si fuma(nn sigarette),quando ce nè l'occasione si va alla festeo a qualche bel concerto hardcore,oppure qualcosina di + tranquillo,nn so tipo il bowling,una serata tra amici a kiakkierare o magari anke al cinema...faccio un pò di tutto x quanto riguarda l'ora i miei nn sn dei rompi palle, mi lasciano molta libertà,rientro all'ora ke voglio o a volte capita ke dormo fuori

  8. #58
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    bè dipende,faccio varie cose....in disco a ballare la techno,in giro x centri sociali,le serate dedicate all'alcool(e ho detto tutto ),poi solitamente si fuma(nn sigarette),quando ce nè l'occasione si va alla festeo a qualche bel concerto hardcore,oppure qualcosina di + tranquillo,nn so tipo il bowling,una serata tra amici a kiakkierare o magari anke al cinema...faccio un pò di tutto x quanto riguarda l'ora i miei nn sn dei rompi palle, mi lasciano molta libertà,rientro all'ora ke voglio o a volte capita ke dormo fuori

    più o meno ankio passo le serate cm te xo la maggiorparte del tempo sono stata in quasi tutte le feste della birra... ....solo ke i miei rompono abbastanza...più mio papà......cmq l'orario è 1.30 2.00...poi se vado a qlke festa e in discoteca...anke alle 3.30....dipende!! ....qnd c'è anke mio fratello ke gira cn la mia compa ...beh l'orario non esiste...

  9. #59
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esco con i miei amici e il mio fidanzato e andiamo o in qualche pub o a andiamo in pizzeria e mi ritiro x l'una

  10. #60
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    preferisco il venerdì sera..c'è meno aspettativa, non organizzzo niente e mi diverto molto..cmq il sabato sera normalmente mi ubriaco..

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le stragi del sabato sera
    Da kikiboom nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 20:49
  2. La febbre del sabato sera
    Da Rude Chrystel nel forum Off Topic
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 15:39
  3. la febbre del sabato sera
    Da Tornado MC nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 15:56
  4. sabato sera in casa
    Da monique nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:22