non piango praticamente mai...
non piango praticamente mai...
...se mi vedono cercano di capire il perchè, ma non mi assillano di domande se vedono che non mi va di parlarne e quindi mi lasciano sola finchè non mi passa..
ma dato che per questo ci stanno male, cerco di non farlo davanti a loro..
è raro che mi vedano piangere, magari mia madre, ma mio padre lo vedo davvero poco e quindi è praticamente impossibile. Se mia madre mi vede piangere si preoccupa e vorrebbe sapere il motivo, ma poi , alla fine chiamerà mia sorella, perchè è principalmente con lei che parlo
nn piango mai davanti a loro sl qnd sto nervosa x litigi tra di noi e qndi fanno anke battutine, alle ql mi fanno ritornare il sorriso!
Originariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da margot
per mia mamma già è un'abitudine vedermi piangere
quando piango preferisco essere solo, e cosi esco e vado in un posto abbastanza imboscato, fumo (sigarette eh?!) piango e mi sfogo
cerco d nn piangere davanti a loro... altrimenti cercano d impiacciarsi troppo... cmq piango spesso m sento sola!!!!!!!!!!
Quando piango cerco di non farmi vedere da loro, perchè so che mi farebbero mille domande che non sopporterei, e poi non voglio che sappiano il motivo per cui sto piangendo.
A volte piango proprio mentre parlo con loro, cioè a causa loro. E a quel punto mi alzo, sbatto tutto per terra e me ne vado, sentendo loro che mi criticano. -.-