non piango praticamente mai...
Visualizzazione stampabile
non piango praticamente mai...
...se mi vedono cercano di capire il perchè, ma non mi assillano di domande se vedono che non mi va di parlarne e quindi mi lasciano sola finchè non mi passa.. :kiss:
ma dato che per questo ci stanno male, cerco di non farlo davanti a loro..
è raro che mi vedano piangere, magari mia madre, ma mio padre lo vedo davvero poco e quindi è praticamente impossibile. Se mia madre mi vede piangere si preoccupa e vorrebbe sapere il motivo, ma poi , alla fine chiamerà mia sorella, perchè è principalmente con lei che parlo :roll:
nn piango mai davanti a loro sl qnd sto nervosa x litigi tra di noi e qndi fanno anke battutine, alle ql mi fanno ritornare il sorriso!
Quote:
Originariamente inviata da schrek
Quote:
Originariamente inviata da margot
per mia mamma già è un'abitudine vedermi piangere :lol:
quando piango preferisco essere solo, e cosi esco e vado in un posto abbastanza imboscato, fumo (sigarette eh?!) piango e mi sfogo
cerco d nn piangere davanti a loro... altrimenti cercano d impiacciarsi troppo... cmq piango spesso m sento sola!!!!!!!!!! :cry: :cry:
Quando piango cerco di non farmi vedere da loro, perchè so che mi farebbero mille domande che non sopporterei, e poi non voglio che sappiano il motivo per cui sto piangendo.
A volte piango proprio mentre parlo con loro, cioè a causa loro. E a quel punto mi alzo, sbatto tutto per terra e me ne vado, sentendo loro che mi criticano. -.-