Evito di piangere davanti a loro... mi chiudo in camera...
e cmq se mi vedessero mi chiederebbero xkè piango, ma nn risponderei...
Evito di piangere davanti a loro... mi chiudo in camera...
e cmq se mi vedessero mi chiederebbero xkè piango, ma nn risponderei...
I miei capiscono quando sono triste anche se non piango e anche il motivo ho la mutti aliena
Se per causa loro dicono di smetterla perchè cmq la maggior parte delle volte hanno ragione loro ma se per cavoli miei allora nn lo faccio mai davanti a loro..nn mi va...
I miei capiscono quando sono triste anche se non piango e anche il motivo ho la mutti aliena
[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/alieni/01.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/alieni/01.gif[/img]
o piango da sola o non piango,è da qnd sn all'asilo ke nn piango davanti ai mei
io nn piango da una vita nel senso penso di saper controllare le lacrime però ultimamente stò facendo caso ke mi kommuovo per delle cose ke fino a qualke tempo fa nn mi davano l'imput per piangere.cmq secondo me piangere fa parte della forza di volontà nel senso io per carattere tengo tuitto dentro ma mi sfogo in altri modi anke se ammetto ke piangere nn è da coglioni e è una ottima valvola di sfogo
cerco sempre di non farmi vedere...anche perchè farebbero domande fastidiose
piango molto facilmente, non perchè sia una piagnona, ma perchè è una mia reazione naturale a tante cose. Ed essendo una cosa naturale, non vedo la necessità di fermarla.
In casa mi hanno sempre distrutta con questa cosa..."E mo che fai, piangi?"
Temo siano terrorizzati dalle lacrime.
E non capisco il perchè.
se i miei mi vedessero piangere?
spero che restino in silezio.
spero che non mi tocchino.
spero che allontanandosi mi dicano: quando vuoi parlarne...
anche se poi non lo farò mai spero di sentire che loro ci sono, che mi capiscono, che sanno che voglio la mia pace e la sicurezza che loro ci siano.
non piango quasi mai davanti a nessuno,e raramente quando sono da sola.
lo so non è una cosa bella ma piangere mi a sentire debole,vulnerabile agli altri come se abbasassi la guardia e mi mostrassi a nudo...
c'ho messo tnto tempo anche ad acettare di piangere davanti al mio ragazzo!