A quello purtroppo facci l'abitudine, è successo anche a me, visioni tante, eventi corretti pochi... Anzi, non mi ricordo nemmeno se mai sono riuscito ad evitare qualcosa. Ebbi una premonizione di un mio gattino investito e non sono riuscito ad evitarlo, per fortuna i sogni che faccio non si avverano mai, quelli varie volte sono stati davvero tremendi...
E infatti è quello che intendevo. Quando realizzi che il sogno che hai fatto si è appena avverato ci rimani veramente di merda, ti piglia un batticuore che la metà basta, per quello che ho scritto. Francamente mi sto stufando di sti sogni, cs serve prevedere il futuro se nn lo posso evitare?
non è così strano perchè esistono disturbi che manifestano sintomi secondo un tempo standard
ma nel periodo in cui hai sognato il tuo corpo era sano o avvertiva già dei problemi, anche molto lievi?
- - - Aggiornamento - - -
come a che serve, sempre presumendo che si possa prevedere il futuro puoi prepararti meglio per affrontarlo, e anche evitare l'evento se dipende anche dalla tua sfera personale/volontà
e il sogno era generico, non diceva esattamente l'evento che ti è poi accaduto
magari era dovuto al fatto che tua mamma ti mette spesso in guardia, specie nei periodi di festa
non è brutto, perchè prepararla potrebbe voler dire anche prendere precauzioni per rendere meno doloroso l'evento, organizzarsi meglio per curare il problema, anche evitare il fatto negativo se possibile (dipende dall'evento)
e la prepara all'evento non perchè sia possibile prevedere il futuro (i profeti sono ciarlatani come le cartomanti), ma perchè ci deve essere stata una condizione materiale in quel momento che aveva reso possibile fare tale ipotesi tramite l'inconscio, legata anche alla frequenza con cui la mamma dice alla figlia di fare attenzione
Ci sono dei casi in cui è possibile modificare gli eventi futuri visti in precedenza, ma è davvero molto difficile fare la differenza se stiamo parlando di una vita, nell'universo esiste un equilibrio, per tot vite che nascono tot vite devono morire, probabilmente puoi salvare qualcuno solo in determinati casi.
Io ieri mattina ho chiesto a mia zia quando il cane doveva farsi la vaccinazione; dopo due ore l'ha chiamata il veterinario ricordandole che domani aveva l'appuntamento per la vaccinazione.
Chiamatemi sensitiva, grazie.
Hai avuto un'illuminazione piuttosto approssimativa ma se ti succedono più volte al mese lo farò, prego.
No, non ci credo. Inoltre a volte la mente gioca brutti scherzi e ti sembra di aver rivisto o ti sembra di conoscere già quello che stai vivendo perché i segnali arrivano una frazione dopo, piccoli errori di "macchina".