Che la moderazione appunto in passato lasciava correre commenti offensivi nei confronti dei credenti, come ad esempio che non ragionano e cose così ed anzi, anche alcuni di loro appunto usavano certi termini, (qualsiasi riferimento ad obo, che spesso e volentieri pur essendo moderatore coi suoi modi di fare poteva far nascere flame è puramente casuale ), quindi mi è sembrato praticamente d'obbligo puntualizzarlo. Non pensare di essere l'unico, anche "porco zio".
Ultima modifica di Half shadow; 6/11/2013 alle 13:18
Se lo staff ha lasciato correre, in alcuni casi, era sicuramente per distrazione, o perchè non sono arrivate segnalazioni dei messaggi.
E lo dice una che anni fa fu bannata per una bestemmia "da sfogo", nei tsf.
Comunque trovo papa Francesco un papa con idee un pò diverse dai suoi predecessori, e mi fa piacere vederlo "spogliato" di tutti gli orpelli, ma ciò non toglie che è il rappresentate di un'istituzione che non accetto e non condivido.
Sì, Obo creava flame e io sono la regina d'Inghilterra. Mi sono rotta di stare dietro a William e a quell'altra baldracca di Kate e passo il mio tempo libero su questo sito. (Io sono molto meno ligia al dovere)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non mi riferisco alle bestemmie, quelle le hanno sempre punite severamente (infatti non ho mai capito la coerenza, non che io avessi bestemmiato e fossi stato cartellinato per questo, però non ho mai capito perchè molti moderatori si univano ai post denigratori nei confronti dei credenti e poi punivano le bestemmie) ma appunto ai post denigratori e di disprezzo e a questi ha partecipato anche obo (con la "o" minuscola Holly, vai a controllarer il nick se non mi credi ) e con le sue pignolerie pesanti ed acide spesso faceva saltare i cojones ed inoltre (non dire di no) ultimamente non accettava una battuta manco a piangere sui ceci, un comportamento simile al mio, però lui era un moderatore, non so se mi spiego...
A me come Papa piace. Lo verdo rivoluzionario (anche se alla fine non può cambiare nulla, purtroppo) e molto vicino al popolo, ma c'è qualcosa che non mi convince in lui. Cioè a volte mi sebra un po' "costretto" a fare certe cose solo perchè è Papa. Certe azioni che fa ora, certi suoi pensieri..magari quando era prete normale neanche gli saltavano in mente. Ma adesso che è Papa è diventato un uomo nuovo.. Mah!