Forse è vero, ma questo Papa è entrato nel cuore degli italiani in modo diverso. C'è chi lo giudica positivamente chi negativamente ma sempre in modo individuale.
Ultima modifica di Lady Joan Marie; 31/10/2013 alle 14:03
Questa è una considerazione condivisibile.
Chi mette in atto questo processo lo fa perché è animato da profonda rabbia nei confronti della figura del Papa, perdendo così la necessaria lucidità per una critica seria.
E' un po' come quelli che gridano "negro" a Balotelli, ma in realtà vorrebbero/dovrebbero gridargli "stronzo"...
- - - Aggiornamento - - -
Ti insegno un modo per capire bene il sentiment della maggioranza dei partecipanti al forum; sostituisci nel tuo intervento la parola "cuore" con "culo": E' questo il timore che i più hanno riguardo al nuovo Papa...
Io veramente parlavo in generale...
Ma non è un forum PER atei! Tranquilla, è un forum in cui ognuno esprime liberamente la sua opinione (negli ovvi limiti del rispetto per gli altri)
Quindi sono ben accetti atei, cattolici, musulmani, ebrei, animisti e pastafariani, basta che siano educati e non rompano le scatole agli altri provando a imporre le loro opinioni
È poi probabile che la maggior parte degli utenti sia atea, ma non vuol dire che sia un forum per persone atee XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
La maggior parte dello staff se vogliamo dirla tutta. XD
In ogni caso John reese ha ragione, me li ricordo anch'io certi topic...
Va bene, cercherò di accettare tutte le vostre idee!
E noi accetteremo il Papa e quel che rappresenta!
accetta-gerber-survival-hatchet-z-893-89339.jpg
Perchè lo staff non fa parte degli utenti?! E poi cosa cambia?! Non mi sembra che lo staff, per la maggior parte ateo come dici tu, castighi i credenti!! Quindi non vedo il motivo per sottolineare sta cosa!
Comunque in questo topic mi sento quasi strana io, che sono atea in mezzo a tanti altri atei e pochi credenti!
http://forum.fuoriditesta.it/argomen...-di-maria.html
ahahahahahaaaaaaaaa
perchè bannate per bestemmia?? tanto nel forum nessuno ci crede in dio, mettiamoci tutti a tirare dio cristi allora ahaha
comunque qualche zio cane lo dico anche io a volte, ma appunto ''zio''