perdonatemi, è solo uno sfogo.
oggi sono uscita con la mia cuccio (45 kg di cucciola, ma va bene)... in mezzo la strada, di fronte ad un cancello, ha fatto i suoi bisogni. il proprietario del rustico è uscito inviperito, in pantaloni e canottiera, come un fulmnine e ha cominciato ad urlare che glli avevamo rotto i co....ni con i cani che fanno i bisogni davanti casa sua, quando ormai io avevo già preso le buste per raccogliere le feci della bestiola.
ho provato a spiegare che stavo già raccogliendo i bisogni, che avrei ripulito e che le cacche dei cani lasciate in strada fanno schifo anche a me, quando è uscita la moglie, urlanddo più di lui (in dialetto)... e ho invitato anche lei a controllare se stavo togliendo lo sporco o meno.
morale della favola dopo 10 minuti di insulti ho risposto "sei un cafone, zappatera, ignorante, razzista contadino pezzo di m....a" (per usare sol gli epiteti che si possono riferire) e l'ho riccamente mandato a quel paese... a quel punto lui mi ci ha mandato 2 o 3 volte dandomi dell'ignorante e io o risposto ce l'ignorante era stato lui... ma mi ha detto di non aver usato parolacce... a quel punto non ci ho visto proprio più e gli ho risposto di essermi abbassata al suo livello, visto che la parola co....ni mi sembrava rientrasse nel novero delle parolacce... poi l'ho mandato di nuovo a quel paese e sono rientrata in casa!
una signora tedesca mi ha detto che fa così con tutti, che è un maleducato e odia i cani e che non devo rispondergli... e soprattutto non me la devo prendere...
ma io una cosa mi domando... l'educazione e la civiltà dove sono finite? prima di aggredire una persona, non si dovrebbe essere sicuri di quello che si dice?

71Mi piace
71Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

l'educazione
 l'educazione

Originariamente inviata da Elaine Marley
 Originariamente inviata da Elaine Marley

non sei obbligato ad entrare
 non sei obbligato ad entrare