Giro spesso in bici per le strade della mia città e mi capita sempre più frequentemente di vedere persone estremamente flaccide, bianche e perennemente esauste :\ tizi/e che accennano una corsa e vanno più piano di chi cammina... e non mi riferisco ai soliti obesi o ai vecchi!
Non è certo da condannare a morte una persona solo perché fiacca, però mi fanno davvero schifo/pena! che senso ha avere un vestiario "ricercato" quando sotto sei un lombrico? vabbè, tralasciando l'estetica... ne risente soprattutto la funzionalità del corpo.
In città non c'è quasi nessuno a piedi o in bici, sempre tutti su quei cazzo di trabiccoli sparati a tutta velocità, perennemente in ritardo... si incazzano e ti suonano pure se provi ad attraversare sulle strisce, costringendoli a inchiodare ( cosa tipicamente italiana ).
Schiavi del consumismo che comprano 5 biciclette in stock per tutta la famiglia e poi le lasciano marcire in garage, fanno 40 mila giri in auto, quando ogni componente della famiglia potrebbe benissimo uscire per conto proprio.
Perché mettere questo topic in salute e medicina? le auto causano smog e incidenti mentre l'inattività causa problemi cardiaci, oltre a stress ecc.
La stessa gente che poi va a fare abbonamenti annuali in palestra da 300 euro e ne restano traumatizzati a vita, dentro una palestra non c'è il sole, il vento, la vegetazione... che cazzo di motivazione c'è nel correre sul posto come i criceti?
Perché voi automobilisti reputate così indispensabile la macchina? Tralasciando chi usa la macchina/furgone per lavoro e NON per andare a lavoro.