ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63
Like Tree34Mi piace

Andare a lamentarsi dall'amministratore di condominio

  1. #31
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ho letto tutto il topic, e mi sembra che il tuo problema sia appunto che ti vergogni. Io sono deficiente per queste cose, cmq con un po' di concentrazione, una volta entrata nell'atrio del palazzo dovresti riuscire a dedurre la planimetria - oppure è sempre valido il consiglio di chiedere.

    Non ci vuole molto! Poi se ti vergogni è un altro conto, ma secondo me dovresti prima provare questa strada... E' molto più veloce, semplice e non genera inutili rancori (tu hai ragione e lui torto, però nei condomini è meglio mantenere i rapporti distesi il più possibile IMHO... e il primo passo per questa cosa è dirsi le cose in faccia).

    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    In aggiunta a ciò che è stato detto, hai pensato di comprare dei tappi per le orecchie (li trovi in farmacia)? Ti assicuro che sono un paradiso.

  4. #33
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Io mi piazzerei a mo di cecchina.
    A Holly, Something Strange e Jeggi piace questo intervento

  5. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    In aggiunta a ciò che è stato detto, hai pensato di comprare dei tappi per le orecchie (li trovi in farmacia)? Ti assicuro che sono un paradiso.
    È un mese che in casa oltre me non c'è nessuno, mi sa che non è il massimo della sicurezza isolarsi


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto il topic, e mi sembra che il tuo problema sia appunto che ti vergogni. Io sono deficiente per queste cose, cmq con un po' di concentrazione, una volta entrata nell'atrio del palazzo dovresti riuscire a dedurre la planimetria - oppure è sempre valido il consiglio di chiedere.

    Non ci vuole molto! Poi se ti vergogni è un altro conto, ma secondo me dovresti prima provare questa strada... E' molto più veloce, semplice e non genera inutili rancori (tu hai ragione e lui torto, però nei condomini è meglio mantenere i rapporti distesi il più possibile IMHO... e il primo passo per questa cosa è dirsi le cose in faccia).
    Insomma, facile facile non è XD anche perché i loro piani sono "ammezzati" rispetto ai miei!
    Fra l'altro il mio portiere non è lo stesso di quell'altro palazzo, non potrei nemmeno chiedere a lui T.T
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #35
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio



    Insomma, facile facile non è XD anche perché i loro piani sono "ammezzati" rispetto ai miei!
    Fra l'altro il mio portiere non è lo stesso di quell'altro palazzo, non potrei nemmeno chiedere a lui T.T
    Ma tra portieri si conoscono!
    Gli chiedi un favore, gli prepari il dolce e hai risolto l'arcano...
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #36
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma tra portieri si conoscono!
    Gli chiedi un favore, gli prepari il dolce e hai risolto l'arcano...
    Ecco! Ecco! Proponigli il tiramisù pompi! Fai un gioco di parole e vedi che si prende bene u.u

  8. #37
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma anche se è un vecchietto che problemi ci sono?Mio nonno pure è sordo e usa le cuffie. Suvvia, io mi sono lamentata con il vicino per molto meno (ascoltava Tiziano Ferro la mattina - e quando faccio la notte non mi va di restare sveglia la mattina perchè un bimbominchia di 32 anni si deve ascoltare canzoni da cerebrolesi..)
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ha appena acceso la tv. Oggi c'è aria di novità, è su raitre. Credo la spegnerà stanotte. Sto provando a capire da quale finestra viene, ma non sono sicura che sia quella del secondo o del terzo piano. Il che significa che non posso fare domande a cazzo XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Ecco! Ecco! Proponigli il tiramisù pompi! Fai un gioco di parole e vedi che si prende bene u.u
    Ho creato un mostro.
    A Empusa piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    In aggiunta a ciò che è stato detto, hai pensato di comprare dei tappi per le orecchie (li trovi in farmacia)? Ti assicuro che sono un paradiso.
    Ma col cavolo che io devo mettermi a dormire coi tappi perché c'è gente che non ha il minimo rispetto per gli altri!



    Mi è successa una cosa simile, solo che i tizi sopra casa mia invece che sentire la tv a tutto volume, parlavano (urlavano) sul balcone tutta la notte. Io poi sono una a cui da fastidio anche la televisione bassissima, se la sento mi innervosisco e non mi addormento più...
    Ho lasciato passare una, due, tre notti... poi non ci ho visto più. Erano le 3, ero distrutta e volevo dormire, mi metto a letto e dopo dieci minuti ecco 'sti qui che si mettono a urlare (era pure inverno, quindi finestre chiuse e tapparelle abbassate)... Ho tirato su la tapparella nel modo più rumoroso possibile, ho aperto la finestra, mi sono affacciata e ho urlato "le tre del mattino sono fatte per dormire, non per urlare come coglioni"... da quella volta non ho più sentito volare una mosca u.u
    A illusione e Joy Turner piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #40
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ma il palazzo avrà un nome.....io non so come funziona ma potresti provare a scrivere il nome del palazzo su internet che ne so ''palazzo girasole a vigodarzere'' e vedi cosa ti viene fuori, o cercalo sull'elenco telefonico, dovrebbe venire fuori il numero dell'amministratore forse, o forse sto sparando minchiate

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/10/2010, 0:07
  2. Danze dall'inferno (di Stephenie Meyer e...)
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 14:00
  3. A Barcellona si può andare in giro nudi...chi di voi una volta là si spoglierebbe?
    Da Be_Arctic nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/6/2008, 23:15
  4. vita di condominio
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 20:53
  5. Dalle Idi di Marzo alle Emorroidi di Marzullo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 23:34