Ok, voglio sapere quanto deve essere grave una cosa per andare a lamentarsi dall'amministratore.
Vi spiego il mio problema
Camera mia affaccia sul cortile interno. Va tutto bene finché è inverno e posso dormire con la finestra chiusa. Ma quando è estate ho bisogno di tenerla aperta (altrimenti rischio seriamente di morire). Ovviamente la geniale idea viene anche a un vicino x, non so esattamente chi sia perché l'appartamento confinante con il mio ha l'ingresso nell'altro portone. Il problema è che X, che ha la finestra accanto alla mia, "a angolo", si addormenta con la tv a un volume esorbitante. Il che impedisce a me di dormire. Generalmente si sveglia verso le 2 o le 3 di notte e la spegne (ho dedotto questo perché una sera ha chiuso nel mezzo dell'opera, un'altra nel mezzo di un film di guerra che stavo ormai seguendo anche io).
Ovviamente io non riesco a dormire. Se la spegnesse, che so, verso mezzanotte e mezza o l'una non direi niente, ma ci sono state sere in cui ha tirato avanti fino alle tre. L'anno scorso dormivo così poco per colpa sua che stavo rischiando un esaurimento .-.
Ieri sera ho provato a leggere per un po', ma ho dovuto chiudere la finestra rischiando la vita. Anche con la finestra chiusa, non riuscivo a leggere per il volume della tv. A quel punto ho acceso la mia di televisione, e sono riuscita un po' a coprire la sua e prendere sonno. Stamattina camera mia, ovviamente, era un forno.
A me non piace l'idea di andare dall'amministratore, ma io non posso dormire cinque ore a notte per colpa sua. In più gli appartamenti che affacciano da quel lato del cortile interno non sono del mio palazzo, ma di quello accanto, quindi non ho la più pallida idea di chi sia questa persona. Secondo voi come posso fare?
Ieri sera mi stava prendendo un attacco di nervi.