Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
anch'io sto rivalutando la carta da parati, ne ho viste alcune veramente belle!!!
Ho scoperto che a 5 minuti da casa ho questa ditta.. *_*
www.inkiostrobianco.com
Quote:
Folletta
Eresiaaaaaa!!!
Sarà che mio padre è imbianchino ma in casa mia il bianco non è contemplato!
Ehm prezzo di favore, se ci metti una buona parola?? :D
Le stanze però sono già finite, per il resto ho solo elementi singoli messi qua e là (cioè mica tanti, il tavolo un divano e la tv..tutto qua).
-
Quote:
Wittmann
Ho scoperto che a 5 minuti da casa ho questa ditta.. *_*
www.inkiostrobianco.com
Ehm prezzo di favore, se ci metti una buona parola?? :D
Le stanze però sono già finite, per il resto ho solo elementi singoli messi qua e là (cioè mica tanti, il tavolo un divano e la tv..tutto qua).
La ditta *-* Wow!
Oh Papi ci si sballa a fare sti lavori.. Te lo mando! :lol:
-
Quote:
Folletta
La ditta *-* Wow!
Oh Papi ci si sballa a fare sti lavori.. Te lo mando! :lol:
Ecco inizia a mettere avanti le cose, e metti una buona parola visto che sono un utente educato, affidabile e tutto il resto! :lol:
Già che ci sono metto una visione diurna e senza effetti della cucina ora, più il tavolo (NON guardare l'orribile tappeto che non c'entra niente col resto, me l'hanno rifilato i miei e l'ho messo provvisoriamente solo per non rischiare di graffiare il pavimento!)
http://i42.tinypic.com/2lsxgza.jpg
http://i41.tinypic.com/icuwjm.jpg
-
dimmi quando e dove che te lo mando sul serio.. Quasi quasi ti do io dei soldi per tenertelo :lol:
Comunque.. dimmi che ancora non ci vivi perchè se la cucina è così in ordine e ci vivi inizio a preoccuparmi.. :lol:
Neanche quando decido di fare le pulizie serie c'è così ordine in cucina!!
-
Quote:
Folletta
dimmi quando e dove che te lo mando sul serio.. Quasi quasi ti do io dei soldi per tenertelo :lol:
Comunque.. dimmi che ancora non ci vivi perchè se la cucina è così in ordine e ci vivi inizio a preoccuparmi..
Neanche quando decido di fare le pulizie serie c'è così ordine in cucina!!
Hahaaha va bene, scelgo la carta da parati per fare la parete dietro al letto poi ti dico qualcosa!
E..NON è necessario che rimanga li con me!:lol:
Poi c'è solo un letto, c'è caldo, lui russerà di sicuro..insomma...è un no! :D
Ci vivo da un mesetto, ovviamente ho levato la roba bagnata, tovagliette e cose del genere prima della foto, ma comunque il concetto è quello..ho scoperto di essere leggermente maniacale in cucina!
-
Quote:
Wittmann
Hahaaha va bene, scelgo la carta da parati per fare la parete dietro al letto poi ti dico qualcosa!
Ci vivo da un mesetto, ovviamente ho levato la roba bagnata, tovagliette e cose del genere prima della foto, ma comunque il concetto è quello..ho scoperto di essere leggermente maniacale in cucina!
Ma tipo se venissi io a vivere con te?! :lol: Sono piccola, non russo molto, consumo poco e mi accontento del divano :lol:
-
Quote:
Wittmann
dammi il 5, viva i nerd maniaci ossessivi-compulsivi dell'ordine.
-
No, quel tappeto su quel parquet e sotto quel tavolo no. Specialmente col resto del mobilio.
No no no no, levelo.
-
Quote:
Jo Constantine
No, quel tappeto su quel parquet e sotto quel tavolo no. Specialmente col resto del mobilio.
No no no no, levelo.
Cazzo, davvero. E' un pugno in un occhio
-
fin'ora a parte il tappeto non c'è una parte dell'arredamento che non mi piace