Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Oddio...tutti i giorni al mcdonalds spendi una fortuna! Costa veramente troppo per quello che vale...
Per spendere poco e mangiare di piu la soluzione è la menda de lollis :lol: @Holly
@Echoes, non sai quanto mi mancherà un giorno XD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Mad Hatter
300euro al mese per 4 persone sono troppi ? .
Io , per me e per il cane , nei 6anni da indipendente , credo di non essere mai sceso sotto i 280 .
Ai 60/70settimanali ci arrivavo facilmente comprando un po' di tutto , dalle cose indispensabili tipo pane , latte , pasta , carne ecc.. alle cagate tipo le torte già pronte o , raramente , le pizze surgelate .
L'unica cosa che ho sempre evitato sono i piatti pronti della findus , giusto per non finire nel tunnel xd .
Riuscivo a risparmiare solo sulla pasta ( la compravo 'sfusa', da Auchan . 0,50 al kg ) e sul pesce ( che compravo surgelato ) .
In generale ammetto di non aver mai prestato troppa attenzione alle offerte o al costo dei prodotti che acquistavo , difficilmente però sarei riuscito a cavarmela spendendo molto meno .
No assolutamente :D ma io regolo le mie spese su una persona, non avevo idea di quanto si spendesse in quattro! Ecco perché ho detto così!
Ma io ai 60/70 settimanali non ci arrivo... mi va male la settimana in cui arrivo ai 30 euro... poi dipende anche dalla quantità di cibo che mangi XD Per esempio, io mangio quasi senza pane, quindi non ne compro. Con un pacco di pasta, pagato in media 80 cent (aspetto le offerte per fare scorta), ci mangio cinque volte almeno, anche perché con più di 100g di pasta scoppierei! Cose come le torte surgelate o le pizze le evito: preferisco fare io questa roba, so cosa c'è dentro, spendo un quarto dei soldi... :D
-
Quando lavoravo mangiavo circa la metà di quello che mangio ora e spendevo un'infinità di più :lol: però ci sta... se si ha la disponibilità economica è anche giusto ù_ù
-
Quote:
Holly
Ma io ai 60/70 settimanali non ci arrivo... mi va male la settimana in cui arrivo ai 30 euro... poi dipende anche dalla quantità di cibo che mangi XD Per esempio, io mangio quasi senza pane, quindi non ne compro. Con un pacco di pasta, pagato in media 80 cent (aspetto le offerte per fare scorta), ci mangio cinque volte almeno, anche perché con più di 100g di pasta scoppierei! Cose come le torte surgelate o le pizze le evito: preferisco fare io questa roba, so cosa c'è dentro, spendo un quarto dei soldi... :D
Ah vabbè , io con 1kg di pasta ci facevo al massimo 4 pasti :D
Per spendere meno di 30 euro avrei dovuto saltare la metà dei pasti ..
Quote:
Nachos
Quando lavoravo mangiavo circa la metà di quello che mangio ora e spendevo un'infinità di più :lol: però ci sta... se si ha la disponibilità economica è anche giusto ù_ù
Pensa che io mangiavo il doppio e spendevo meno :roll:
-
Quote:
Holly
Sì sì lo so...! Anche se alcuni prodotti non sono ottimi (tipo quelli auchan/simply/primo prezzo).
Personalmente posso dirti di essermi sempre trovato tra il bene e il molto bene con i prodotti Selex e soprattutto con i Coop :045:
-
Quote:
Wolverine
Personalmente posso dirti di essermi sempre trovato tra il bene e il molto bene con i prodotti Selex e soprattutto con i Coop :045:
Non conosco Selex, e non credo di avere Coop vicino casa :D tendo ad andare nei supermercati vicini!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Mad Hatter
Ah vabbè , io con 1kg di pasta ci facevo al massimo 4 pasti :D
Per spendere meno di 30 euro avrei dovuto saltare la metà dei pasti ..
250g di pasta a pasto? XD
Io ci mangio tre volte :lol: complimenti XD
-
Quote:
Holly
250g di pasta a pasto? XD
Io ci mangio tre volte :lol: complimenti XD
Eh , la domenica buttavo pure 1/2kg ..
In realtà però ho iniziato a mangiare queste porzioni così abbondanti solo nell'ultimo anno , praticamente da quando ho iniziato , causa coppia scoppiata , a ''''''''''cucinare'''''''''' ( cosa che , tra l'altro , m'ha portato a prendere 63kg , ma questo non c'entra niente col topic xd ) .
Per quanto riguarda i prodotti a marchio , ho comprato qualcosa della Sigma , i succhi di frutta sono atroci , il resto è ok .
-
Cazzo mezzo chilo di pasta non la butto neanche se ci dobbiamo mangiare in tre :lol:
-
da solo, da un paio di settimane.
lavori ancora in corso ma faccio un po' il fico con la cucina che è venuta un gioiellino
1:prima
http://i40.tinypic.com/do8avb.jpg
2:dopo
http://i44.tinypic.com/33bmgqs.jpg
3-ora (l'effetto colorato non ce l'ho appiccicato io)
http://i42.tinypic.com/303fko7.jpg
-
Quote:
Wittmann
E' venuta figa grazie ai miei consigli u.u
-
ah giusto, le piantine finte ikea sono state un tocco di genio!