Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
Dunque l'idea dei mattoncini dietro era una delle mie fisse fin da subito.
Perchè sei un copione @Wittmann!
-
Bella bella, complimenti :D
Comevorreiavereunacasadaarredare:087:
-
Quote:
Wittmann
@
Jo Constantine dove? tra quanto tempo? mi assumi come personal shopper?
A tenerife tra qualche settimana, ho praticamente ingaggiato uno schiavo spagnolo lì e gli sto dando istruzioni via facebook
-
E' molto bella Witt, io amo quell'effeto delle mattonelle!
-
Quote:
Elaine Marley
haha lo ammetto! e ammetto che se mi avessi fatto scoprire prima che esisteva il colore piscia di gatto per il piano da lavoro, ti avrei copiato anche quello!!
Quote:
Jo Constantine
A tenerife tra qualche settimana, ho praticamente ingaggiato uno schiavo spagnolo lì e gli sto dando istruzioni via facebook
pessimo. avresti potuto inviarmi sul posto e avrei curato il cantiere dall'inizio alla fine!
Quote:
Echoes
Bella bella, complimenti :D
Comevorreiavereunacasadaarredare:087:
nel caso, ti metto a disposizione il mio raffinatissimo gusto ahah! :lol:
Quote:
Temperance
E' molto bella Witt, io amo quell'effeto delle mattonelle!
shi, anch'io..:oops:ed è venuto anche meglio di quello che avevo immaginato!
Quote:
Folletta
Witt, immaginavo fossero quelli! Anche mio padre, che è del mestiere, consiglia sempre quelli: più comodi e più economici!
Comunque di nuovo complimenti, l'effetto è d'avvero bello!
PS: sappi che vogliamo vedere il resto della casa eh!
Mi ero perso il tuo messaggio!
:024:
ehm ok, agli ordini!! arriverà anche il resto!
PS: sappi però che non c'è tantissimo..cioè la cucina è l'unica stanza praticamente finita (luce a parte), il resto è ancora in allestimento..non aspettarti cose spaziali! :P
-
Vabbè è ovvio che non ci aspettiamo la villa da miliardario ma siamo curiosi da sapere i futuri arredi delle stanze.. attendiamo se c'è da attendere!
-
Quote:
Wittmann
Veramente carina!
Io sono indipendente in appartamento condiviso, ma sogno l'open space = D
-
con i genitori,non so se sia un bene o un male..
-
Quote:
Folletta
Vabbè è ovvio che non ci aspettiamo la villa da miliardario ma siamo curiosi da sapere i futuri arredi delle stanze.. attendiamo se c'è da attendere!
ho fatto qualche foto, appena riesco ne carico un paio (ma è la sezione giusta? non vado a inquinare il topic con un mega OT personale??)
vabè alla peggio qualcuno mi cazzierà e io ovviamente scaricherò la colpa su di te!!:lol:
-
Quote:
Wittmann
ho fatto qualche foto, appena riesco ne carico un paio (ma è la sezione giusta? non vado a inquinare il topic con un mega OT personale??)
vabè alla peggio qualcuno mi cazzierà e io ovviamente scaricherò la colpa su di te!!:lol:
L'importante è animare il forum u.u