Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Mah, io non è che giro vestito in casa perchè non abito solo, la mia è proprio un'abitudine, a meno che non debba correre in bagno durante la notte prima di alzarmi mi vesto, è abitudine... Sono però perplesso, quasi ogni giorno vorrei andare a vivere solo ma poi mi chiedo se ne sarò all'altezza, io per qualsiasi cosa ho sempre un sacco di dubbi...
Ma non è che mi spoglio e giro per casa :lol: dopo la doccia, prima di vestirmi passa almeno un ora -soprattutto d'estate- e siccome fa caldo metto mutande e reggiseno e levo l'accappatoio: mi metto le creme, mi trucco, aciugo i capelli e poooooiiii mi vesto!
-
Quote:
Folletta
Ma non è che mi spoglio e giro per casa :lol: dopo la doccia, prima di vestirmi passa almeno un ora -soprattutto d'estate- e siccome fa caldo metto mutande e reggiseno e levo l'accappatoio: mi metto le creme, mi trucco, aciugo i capelli e poooooiiii mi vesto!
Ma guarda che fa caldo pure con mutande e reggiseno eh...
-
Quote:
Folletta
:lol: Mi ero dimenticata che il topic fosse sempre lo stesso :lol:
io invece no! leggo tutto e ricordo tutto, ormai l'hai detto ed è troppo tardi per ritrattare!!!
hahaha ormai l'abbiamo completamente svaccato!
-
Quote:
Folletta
Non ti devi giustificare, ognuno deve fare quello che preferisce... :)
-
Quote:
Half shadow
Non ti devi giustificare, ognuno deve fare quello che preferisce... :)
E chi si giustificava! :lol: Era una precisazione..
comunque Jo, altro che caldo.. Qua è tornanto l'inverno praticamente!
-
Quote:
Folletta
Vabè ma non è un problema, non saresti obbligata nè a girare nuda nè vestita, potresti fare un po' come ti tira!! :lol:
-
Quote:
Folletta
Ah, in settimana dovrebbe arrivare il lampadario (il primo e unico punto luce serio della casa :?)! E ho visto un tappeto carino nel sito dell'ikea..
GRAAANDI novità in arrivo quindi :lol:
-
Quote:
Folletta
Motivo in più per non tenere mutande e reggiseno! Il freddo tonifica.
-
No Jo, il freddo mi uccide.
Witt, aspettiamo nuove foto allora..
-
Quote:
Folletta
No Jo, il freddo mi uccide.
Witt, aspettiamo nuove foto allora..
Potrebbe sempre guastarsi il termostato e creare una temperatura tropicale costantemente durante l'anno!!
Ah presto fatto: il tappeto sarebbe qualcosa del genere (ne avevo visto anche uno in bianco e nero ma non lo trovo più):
EIVOR CIRKEL Tappeto, pelo lungo - IKEA
E il lampadario:
http://i42.tinypic.com/2u9j2fp.jpg