Visualizzazione stampabile
-
Comunque è molto minimal come stile.. la cucina è esattamente come la voglio io. xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
Ho quasi paura di chiederlo...però lo chiedo!!
Ho guardato e riguardato ma non mi viene in mente niente di..."strano"..:b12:
No tranquillo, sono io che sono maliziosa a livelli allucinanti :lol:
Mi ritorda una patatonza :angel:
-
Quote:
Wittmann
Nuu niente catalogo!
Almeno per quanto riguarda la cucina che è stata studiata e progettata minuziosamente da me stesso.. è un po' la mia figlioccia, mi da tante tante soddisfazioni :194:
Le altre cose le ho prese qua e là, a volte con l'aiuto di una amica che ha un negozio di arredamento:io le dicevo più o meno idee e cosa volevo, oppure le mostravo immagini e foto di cose viste in giro che mi piacevano, e lei mi ha dato una mano a cercare o mi faceva vedere i cataloghi delle ditte che tratta.
Elettrodomestici presi in giro con le varie offerte expert, comet e simili, divano versione economy (negozio locale tipo poltroneesofa), ecc.
Haha la grana, hai riconosciuto il tappeto che è opera del noto artista svedese johannes Ikea!?!
Guarda che sei tu che non vuoi, io in maniera più o meno velata te l'ho già buttata lì diverse volte ma niente!!
Invece continui a conformarti alla massa e preferisci ripassarti allo spiedo delle ragazzine invece che avere rapporti seri con persone mature come me! :lol:
sia ben chiaro che tu non mi hai mai BUTTATO niente.
-
Quote:
Loller156
Comunque è molto minimal come stile.. la cucina è esattamente come la voglio io. xD
:D
Grazie!! Ma il minimal è stato anche forzato dalla forma della stanza e dalle dimensioni ridotte..comq sì sicuramente è la stanza venuta meglio in assoluto! Ed è anche funzionale, me la godo davvero tantissimo
Quote:
Rosemary
No tranquillo, sono io che sono maliziosa a livelli allucinanti :lol:
Mi ritorda una patatonza :angel:
Maliziosa patologica!! Giuro che anche ora che me l'hai detto non riesco a vedercela! Ma forse sono un angioletto io e anche l'autore aveva in mente quella mentre lo faceva ..:lol:
Quote:
Rocknrolf
sia ben chiaro che tu non mi hai mai BUTTATO niente.
l'ho fatto, l'ho fatto, ma tu non hai mai colto!! :(
-
dev'essere funzionale.. sennò non è vero minimal! ;)
-
@wittman perchè con un divano bianco dovrai stare attentissimo a non sporcarlo (non mangiarci/berci sopra o fare...altro ;)). E anche così tenderà a sporcarsi prima, un po' come i giubbotti bianchi che han subito le maniche ingrigite..
-
NO! Devo farle vedere alla mia ragazza ma non si vedono più! Le riposti? @Wittmann <3
Grazie ^^
-
Quote:
Jamila
@wittman perchè con un divano bianco dovrai stare attentissimo a non sporcarlo (non mangiarci/berci sopra o fare...altro ;)). E anche così tenderà a sporcarsi prima, un po' come i giubbotti bianchi che han subito le maniche ingrigite..
haha se uno ci mangia o beve sopra e lo sbrodolo lo prendo per le orecchie e lo caccio! :D
No a parte tutto mi han detto che è vero che è più facile che si sporchi, ma che dovrebbe bastare una spugnetta e acqua tiepida per pulire praticamente tutto...e poi ci devo stare a sedere o sdraiato sopra, mica faccio quelle cose io!
Quote:
Loller156
NO! Devo farle vedere alla mia ragazza ma non si vedono più! Le riposti? @Wittmann <3
Grazie ^^
Quali non si vedono!? :O
Io le vedo tutte
-
Quote:
Wittmann
Quali non si vedono!? :O
Io le vedo tutte
Nessuna :(
Ti scazzerebbe se ti chiedessi qualche foto in più della cucina? mi piace veramente un sacco.. ovvio che non te la ricopio, ma non mi dispiace avere qualche idea per il futuro :D
-
ma figurati, e anzi se c'è qualche particolare che ti piace ti posso fare dei dettagli (e anche trovare fuori il fornitore) :024:
http://i42.tinypic.com/3539u06.jpg
http://i42.tinypic.com/2edv8dl.jpg
http://i40.tinypic.com/2nl4u9f.png