ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree3Mi piace

Ampliamento casa

  1. #1
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Ampliamento casa

    In questi giorni faccio 2 anni che vivo in Liguria, in questi due anni ho avuto 4 geometri per far un progetto di ampliamento casa, l'ampliamento consiste nella costruzione di una stanza davanti casa per metà della stessa.
    Tutti i geometri hanno fatto riferimento al geometra del comune, tutti hanno rimandato nel tempo o si negavano al telefono, solo l'ultimo il figlioccio del geometra del comune mi ha tenuto in sospeso per 8 mesi.
    Mi sono arreso e alla fine me ne andrò, vorrei sputtanare il comune e il geometra del comune poiché i vari geometri che ho assunto avevano detto che avrebbero telefonato al geometra del comune dopodiché amen.
    Qualcuno ha idee da propormi ?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT rentboy
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 25/11/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Idee per sputtanarli? I forum del settore sono molto efficaci, però occhio aller querele.. Un mio amico è stato querelato perchè ha dato del truffatore a un tizio che aveva fatto una raccolta su facebook di lavori che spacciava per suoi, il mio amico aveva le prove e quindi la querela è caduta nel nulla ma è stata una rottura di palle comunque.

  4. #3
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Grazie rentboy......ai forum del settore non ci avevo pensato, farò attenzione a cosa scrivere.

  5. #4
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Da Geometra, mi sembra veramente assurda la tua storia. O in Liguria tutti i colleghi sono incompetenti e non hanno voglia di lavorare, oppure il problema è il committente.

  6. #5
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Direi che c'è poca serietà e pochissima professionalità,
    il penultimo geometra ( del luogo ) non rispondeva alle mie chiamate telefoniche, allora l'ho fatto chiamare dalla mia amica..... ed ha risposto perché risultava un'altro numero, appena ha saputo che telefonava per mio conto ha subito detto che non sentiva più, che meschino.
    Quello precedente è venuto a prendere le misure e mi ha detto che avrebbe telefonato al geometra del comune per sapere quali documenti sarebbero serviti........ tu l'hai sentito ? Io no ! Tra l'altro per un anno ho tenuto in sospeso la relazione del geologo e sismologo che il comune voleva.
    Davanti casa mia si apre la valle, naturalmente si vede il mare ( nei giorni limpidi si vede un pezzetto di corsica ) ed il sole da quando nasce sino al tramonto, sono circondato dal bosco e di animali ( tasso ....cinghiali...... faine........volpi....poiana.... scoiattolo ...gufo ), boh forse sul mio progetto avrebbero guadagnato poco.... ma la professionalità?
    Colpa mia ? Non credo, ai geometri ho dato il mandato dicendo quello che avrei voluto e che potevano modificare dato che non sono del mestiere, non ho imposto nulla..... più di così......

  7. #6
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Che vergogna O: Secondo me però a questo punto c'è altro... nel senso che magari non ti vogliono far costruire perché ci son sotto interessi... anche perché non è possibile che tutti i geometri ti abbiamo accozzato in questo modo se fosse tutto a posto .__. Secondo me dovresti informarti su che c'è dietro a sta storia... così forse capirai anche perché non ti fanno fare l'ampliamento. Smerdarli secondo me non ti servirà a nulla... cerca prima di risolvere il problema se ancora ti interessa altrimenti vattene e basta .-.

  8. #7
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Tra quelli che orbitano intorno al comune..... muratori e affini sono ben visto ( pago subito ) e assicurandoli che non avrei detto a nessuno le loro confidenze ho chiesto qua e la se sapevano cose che mi riguardavano, niente.
    Devo aggiungere che ero andato dal geometra del comune per chiedere se io potevo almeno aprire la pratica e che i geometri mi avevano abbandonato, con il sorrisino mi ha risposto : ...e perché non ha scelto il geometra giusto.
    Allora ho preso il figlio della convivente del geometra del comune e mi rimandava di mese in mese, due volte mi ha chiesto le fotocopie dei documenti......l'ho mandato a fan.......

  9. #8
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etabeta255 Visualizza il messaggio
    Tra quelli che orbitano intorno al comune..... muratori e affini sono ben visto ( pago subito ) e assicurandoli che non avrei detto a nessuno le loro confidenze ho chiesto qua e la se sapevano cose che mi riguardavano, niente.
    Devo aggiungere che ero andato dal geometra del comune per chiedere se io potevo almeno aprire la pratica e che i geometri mi avevano abbandonato, con il sorrisino mi ha risposto : ...e perché non ha scelto il geometra giusto.
    Allora ho preso il figlio della convivente del geometra del comune e mi rimandava di mese in mese, due volte mi ha chiesto le fotocopie dei documenti......l'ho mandato a fan.......
    Non hai nessun amico geometra? XD Scherzi a parte... davvero... o sei così sfigato da non essere riuscito a trovare un geometra serio... o c'è qualcosa che non va... inoltre la pratica edilizia per la concessione mi sa che la puoi aprire solo con il progetto fatto se non ricordo male /:

  10. #9
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Non so più che fare, sono convinto che c'entri il geometra del comune in qualche modo ma non ho prove, la mia casa è nella posizione migliore di qualunque altra ...... lo dicono tutti.
    Mah......

  11. #10
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Visto ? Pine che è un geometra non mi ha più risposto.
    E' il destino che mi dice di andarmene.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. a......Casa...SERENA!!!!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 14:08
  2. Malawi: fantasmi in casa presidente
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 13:12
  3. Vorrei scappare di casa
    Da karlo88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 16:05
  4. in casa
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 7/1/2005, 20:22
  5. PORTARLO A CASA O NO...?
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 13:25