Forse potrebbe essere una domanda un po' stupida, ma l'ho fatta perché vorrei avere vostre opinioni... So che non siamo noi a decidere i sogni che facciamo, ma mi capita spesso di sognare cose strane o persone a cui non penso mai, o magari se ho recentemente parlato con qualcuno di una persona (ma di cui non parlo mai o non penso mai), mi capita di sognarla... Allora mi chiedo: se mi capita di sognare queste persone, allora perché quando ogni sera prima di addormentarmi spero sempre di sognare il ragazzo che mi piace, lo sogno molto poco, o meglio, non lo sogno più? Non lo sogno quasi mai, eppure lo penso tanto durante la giornata.. quasi ogni giorno (se non tutti) lo penso intensamente... perché non lo sogno mai, anche se vorrei tanto? Oppure quando lo sogno, sono tutti sogni abbastanza confusi un po' brutti, e per questo non mi piacciono... Non credo di aver mai fatto sogni belli in cui ci fosse stato lui.. e vorrei tanto farli...almeno vederlo nei sogni, ma vorrei che fossero sogni belli o almeno carini...ma non confusi!! Secondo voi perché succede questo??